Consigli per Nuova Home Gym Powertec, Megatec, Bodysolid o....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kkk81
    Bodyweb Advanced

• May 2009
    • 453
    • 2
    • 5
    • Milano
    • Send PM

Consigli per Nuova Home Gym Powertec, Megatec, Bodysolid o....

Ciao a tutti è un po' che non scrivo ma vi leggo spesso!

Ho intenzione di fare un cambiamento drastico alla mia home gym e cioè vendere tutto (o quasi!) quello che ho per passare a un "macchinario" tipo questi che vi allego.
    Lo faccio sia per motivi di spazio ma anche per comodità e volevo chiedervi dei consigli e dei pareri su questi attrezzi.

Ve ne ho messi 3 che sono praticamente uguali ma di 3 marche diverse se ne conoscete altri fatemelo sapere soprattutto se costano un po' meno...
    mi riferisco solo al macchinario in tutti e 3 i modelli la panca non è parte della struttura e si può anche prendere a parte o usarne un altra.

allego anche dei video di ognuno dei 3

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

File Allegati
    Last edited by kkk81; 14-01-2016, 20:04:29.
    ................
Working...
X