Scelta Power Rack

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andre_21
    Bodyweb Member
    • Nov 2015
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

Scelta Power Rack

Salve a tutti

Avrei bisogno di un vostro parere: quale di questi power rack mi consigliereste?

1) Power rack 200X della Powerline (a cui dovrei aggiungere qualche attrezzo dip che sia compatibile)

2) DKN Power Rack a cui aggiungerei questi Dip handlers (sempre della DKN)

3) Power rack Tremendour della Capital Sports

4) Power Rack Basic della PowerGear, aggiungendovi queste parallele per dip

Non voglio pormi grossi limiti di budget, ma vorrei comunque stare sotto/attorno ai 500 €

Grazie in anticipo
  • FabioG
    Bodyweb Member
    • Dec 2015
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Andre_21 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti

Avrei bisogno di un vostro parere: quale di questi power rack mi consigliereste?

1) Power rack 200X della Powerline (a cui dovrei aggiungere qualche attrezzo dip che sia compatibile)

2) DKN Power Rack a cui aggiungerei questi Dip handlers (sempre della DKN)

3) Power rack Tremendour della Capital Sports

4) Power Rack Basic della PowerGear, aggiungendovi queste parallele per dip

Non voglio pormi grossi limiti di budget, ma vorrei comunque stare sotto/attorno ai 500 €

Grazie in anticipo
    , a 540 in questi gioni c'é il rack della powertec
    Cosa hai deciso di acquistare

Commenta

• Andre_21
      Bodyweb Member
      • Nov 2015
      • 11
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ho visto Controllo sempre gli sconti della Powertec

Sono ancora indeciso su cosa comprare, comunque: se non riuscissi a prendere il power rack della Powertec, la scelta rimane o su quello della DKN o su quello della Capital Sports. Io non mi pongo grandissimi obiettivi, quindi credo che potrebbero andare bene entrambi (leggo sul web ottime recensioni di questi prodotti).

Ma, se il rack della DKN e della Powertec sono strutturalmente simili (sebbene il primo sia inferiore al secondo in quanto a portata massima), il rack della Capital Sports adotta un sistema di J hooks e safety spotter chiamato "Pop pins". Devo capire se è affidabile o meno (non essendo molto diffuso).

Commenta

• Andre_21
        Bodyweb Member
        • Nov 2015
        • 11
        • 0
        • 0
        • Send PM

.
        Last edited by Andre_21; 11-03-2016, 17:25:08.

Commenta

• alex1664
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2012
          • 571
          • 13
          • 4
          • Send PM

Originariamente Scritto da Andre_21 Visualizza Messaggio
          Ho visto Controllo sempre gli sconti della Powertec

Sono ancora indeciso su cosa comprare, comunque: se non riuscissi a prendere il power rack della Powertec, la scelta rimane o su quello della DKN o su quello della Capital Sports. Io non mi pongo grandissimi obiettivi, quindi credo che potrebbero andare bene entrambi (leggo sul web ottime recensioni di questi prodotti).

Ma, se il rack della DKN e della Powertec sono strutturalmente simili (sebbene il primo sia inferiore al secondo in quanto a portata massima), il rack della Capital Sports adotta un sistema di J hooks e safety spotter chiamato "Pop pins". Devo capire se è affidabile o meno (non essendo molto diffuso).
          prova qui

Commenta

• ACID ANGEL
            Moderateacher
            • Aug 2008
            • 7311
            • 310
            • 661
            • Maremma Strega
            • Send PM

Non so se hai notato, ma il rack Master della Power Gear è in offerta. Io e mio marito pensavamo di prendere il Basic, ma vista la riduzione di prezzo del Master, secondo noi il gioco vale assolutamente la candela (ed è full optional come vedi, ci sono già le sbarre per le parallele, un secondo paio di ganci e questi ultimi sono migliori), vista anche la maggiore portata e solidità. Se ci vuoi appendere i TRX il master imho è sicuro anche senza fissarlo al pavimento o senza metterci dei pesi sopra per stabilizzarlo.

S.B.

What I've felt, what I've known
            never shined through in what I've shown...
            Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
            acidangelmod@gmail.com

Commenta

Working...
            X