Acquisto attrezzature dalla cina.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ItalianoMedio
    Alla ricerca del Dio
    • Feb 2013
    • 705
    • 125
    • 45
    • Dove abiti
    • Send PM

Acquisto attrezzature dalla cina.

Non so se è la sezione giusta, ma qualcuno di voi ha acquistato attrezzature free weight (es. hammer strengh) o set di manubri da Alibaba (es da 2.5 kg a 50kg)?
    Buttandomi sull'usato ho visto che per quanto attrezzature se ne trovino abbastanza, di rastrelliere complete con set di manubri decenti e con buon peso se ne trovano poche e la maggior parte arrivano a manubri fino a 36kg e costano dai 2mila in su.

su alibaba, set con manubri esagonali personalizzati (con il marchio della propria pale, ad esempio) li vendono a 1$ a kg, quindi mi verrebbe a costare circa 1100 dollari.
    Il problema sono i costi di spedizione, dazi, iva e cavoli vari. Qualcuno di voi che ha già acquistato qualcosa su Alibaba può darmi una mano?
  • ItalianoMedio
    Alla ricerca del Dio
    • Feb 2013
    • 705
    • 125
    • 45
    • Dove abiti
    • Send PM

Nessuno bros?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Commenta

• alex1664
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2012
      • 571
      • 13
      • 4
      • Send PM

con 2000 si trovano anche nuove.....dalla cina devi prima beccare il venditore serio.....1 su 3 non lo è....poi devi pagare i dazi doganali, e per far viaggiare un container ci vogliono almeno 600$ ...

se riesci a prendere 4/5 serie allora il discorso cambia altrimenti lascia perdere...
      Last edited by alex1664; 12-09-2015, 23:09:32.

Commenta

Working...
      X