Come aumentare polsi ed avambracci?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lerry
    Bodyweb Member
    • Aug 2015
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Come aumentare polsi ed avambracci?

Buonasera a tutti, mi chiamo Lorenzo ed ho 19 anni, peso 65kg e sono alto 170cm. In tutta la mia vita ho praticato soltanto, per poco tempo, karate all'età di circa 12-13 anni. Non so se per il fatto di aver praticato poco sport oppure è una predisposizione genetica, mi ritrovo ad aver dei polsi molto esili e degli avambracci da 14 enne. Quindi mi rivolgo a voi per conoscere un piano di allenamento fatto in casa (anche integrando vari esercizi per addominali e corsa, dato che ho una posta ciclabile da 4km sotto casa) da seguire ogni giorno per allenare bene gli avambracci e se possibile (anche se non credo) aumentare la circonferenza dei polsi. Purtroppo non posso andare in palestra perché l'impegno che dedico alla scuola mi porta via gran parte del pomeriggio se non tutto.

Ringrazio in anticipo chiunque si interessi alla discussione.
  • Lorenzo993
    Banned
    • May 2012
    • 8075
    • 294
    • 289
    • Send PM

I polsi sono ossa,puoi stimolare la crescita del muscolo,non le ossa.
    Per gli avambracci,anche andando in palestra(cosa che dici di non poter fare) sono muscoli che crescono poco rispetto ad altri.

C'è l'attrezzetto per gli avambracci,simil molla da stringere con le mani,ma non cresceranno..
    Poi puoi sempre provare,meglio di non fare niente

Commenta

• The Beast
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2009
      • 2383
      • 170
      • 149
      • Send PM

Wrist-roller, curl e curl inverso per avambracci, tenute isometriche alla sbarra, molle da stringere ecc di esercizietti ce ne sono.. per gli avambracci.
      Originariamente Scritto da Gandhi
      all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• salvo 72
        Camionista Bodybuilder
        • Dec 2014
        • 4882
        • 94
        • 39
        • Send PM

Puoi correre la pista ciclabile che hai sotto con le mani

Sherzi a parte, se gli avambracci sono piccoli, saranno piccoli anche i bicipiti, e di conseguenza i deltoidi e tutto il resto, l' ideale sarebbe la , palestra, ma se non puoi, vai di wrist- roller,
        Ti do anche l' idea x non spendere €, prendi un bastone di 80 cm circa, gli leghi una cordicella al centro( del bastone), nell' altra estremita' un peso di 4/5 kg, gomiti appoggiati ai fianchi e poi,
        Srotola e' arrotala, vai a fuoco.

Guarda sul tubo se non mi sono spiegato bene.
        sigpic

Commenta

Working...
        X