sbarra per trazioni pericolosa?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabjo
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2015
    • 979
    • 23
    • 21
    • Send PM

sbarra per trazioni pericolosa?

Ciao ragazzi oggi ho piantato fra due muri del corridoio una barra per trazioni, fissandola con una piastra per lato, piastra da 3 tasselli l'una. Il muro è fatto di mattoni rossi, quelli bucati.
    Da un lato (muro di 12 cm circa) la piastra ha attaccato bene, dall'altro lato invece la piastra è piantata meno salda, nom si muove ma per dei problemi imprevisti durante il lavoro ho dovuto sfilare due volte dei tasselli (e i buchi del trapano si sono allargati)....

ora quando mi appendo alla sbarra non noto movimenti pericolosi, ma vorrei sapere cosa ne pensate voi? Ci vuole tanto per far crollare la sbarra? O rimane poco sicura?
    Da premettere che lo scopp principale è quello di appedere gli anelli ad altezza da terra massima raggiungibile dalle mani...
  • The Beast
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 2383
    • 170
    • 149
    • Send PM

Io ti dico che MAI avrei fissato una barra per trazioni su dei "foratini".
    Originariamente Scritto da Gandhi
    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• fabjo
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2015
      • 979
      • 23
      • 21
      • Send PM

The Best infatti io inizialmente ero un pò scettico...però poi ho pensato che se viti e bulloni prendono bene cosa può succedere mai? Crolla il muro? Impossibile!il problema ora però è proprio che le viti non hanno attaccato bene e adesso la piastra è qualche mm distante dal muro..

Commenta

• marco9194
        Bodyweb Member
        • Jul 2015
        • 48
        • 0
        • 0
        • Send PM

Se ben montata tiene anche nei mattoni forati, a patto che non sia di quelle da avvitare per allargarle, potresti aprire una finestra nel muro! Se il buco è più largo, metti un tassello una misura più grande o se vuoi andare sul sicuro fai il TASSELLO CHIMICO con la resina. Quando lavori con i pesi non puoi avere la preoccupazione che la struttura vada giù

Commenta

Working...
        X