Validita'acquisto panca Multifunzione Tecnogim unica usata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mitch190
    Bodyweb Member
    • Jun 2015
    • 10
    • 1
    • 0
    • Pandino (CR)
    • Send PM

Validita'acquisto panca Multifunzione Tecnogim unica usata

Panca multifunzione unica tecnogim

Salve a tutti.Sono Mith190 e sono un nuovo iscritto a questo forum.Ho sempre preticato sport fin da piccolo soprattutto nuoto agonistico e ho sempre frequentato le palestre,mi sono sempre piaciute le macchine e i pesi.Ho 47 anni siccome e' in arrivo un bebè il tempo credo per frequentare la palestra sara' molto ridotto,e ho deciso di acquistare una panca Mult.Tecnogim unica usata.Mi chiedono quasi tutti €1.400 trattabili.Vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare per la valutazione dell'ogetto ho se esiste un listino dell'usato in base anche all'eta della macchina.Ringrazio vivamente coloro che risponderanno a questa mia richiesta.
  • Conan le Barbare
    Bodyweb Senior
    • Jul 2006
    • 1811
    • 267
    • 41
    • Cimmeria
    • Send PM

ciao l'attrezzo di per se è valido ma se hai un po di esperienza e (come mi sembra di intuire da quanto hai scritto) e un po di spazio, ti consiglio di valutare una accoppiata rack/panca con lat. col budget ci rientri ed è tutt'altra cosa.
    ciao
    Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Giama
      Bodyweb Senior
      • Feb 2011
      • 2454
      • 107
      • 103
      • Send PM

Concordo con Coan: rack, panca, postazione trazioni, postazione dip, un bilanciere, ghisa e due manubri componibili. Se avessi a disposizione spazio e soldi prenderei sicuramente queste cose
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
      DIARIO

Commenta

Working...
      X