Power rack, quale?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pu
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2014
    • 506
    • 3
    • 6
    • Send PM

Power rack, quale?

Ciao a tutti ragazzi, finalmente ho la possibilità di acquistare un power rack
    Non mi sono mai allenato a casa quindi ho bisogno del vostro aiuto.
    Ho in mente di comprare gabbia, bilanciere e pesi.. per i manubri provvederò più in là, se necessari.
    Per la ghisa ovviamente provedderò da solo, sul bilanciere e il rack invece ho dei dubbi.
    Quello che cerco è un rack che mi permetta di eseguire COMODAMENTE panca, squat e loro varianti, e che sia resistente.. che regga carichi futuri, si spera più grossi
    Non ho problemi di spazio quindi qualsiasi misura va benone.
    Avevo addocchiato il Newfitness NE700 ma un utente del forum (non ricordo il nome),possessore di un powertec, disse che il newfitness è un rack troppo entrylevel e che non si riesce ad eseguire la panca comodamente, sapete il perchè? :/
    Oltre a questi il, Gorilla sports.
    Vorrei tenermi su questa fascia di prezzo anche se a 450 euro trattabili ho trovato un powertec, usato, ma in condizioni che si direbbero ottime
    Nuovo, uno della bodysolid a 400.
    Ma se non ci sono differenze per quanto riguardo l' esecuzione degli esercizi,comodità ecc.. preferirei spendere di meno
    Vorrei capire anche il perchè di quella affermazione in particolare
    Grazia a tutti in anticipo
  • Pu
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2014
    • 506
    • 3
    • 6
    • Send PM

up

Commenta

• angelogrigio
      Bodyweb Senior
      • Aug 2010
      • 945
      • 19
      • 1
      • Send PM

ciao io ho il rack bodysolid pagato 400 euro e non da nessun problema e ci fai ogni esercizio, i manubri li devi comprare però secondo me non dico quelli fissi ma sicuro componibili

Commenta

• luca82xxx
        Bodyweb Senior
        • May 2008
        • 1893
        • 179
        • 200
        • Send PM

Io ho quello della powertec ed è veramente solido. Unico dettaglio che con il bilanciere corto della decathlon arrivi a malapena agli afferraggi, quindi devi avere quello più lungo che sempre al deca c'è. Atlrimenti rischi quando fai la panca di non riuscire a riappoggiarlo correttamente.
        Originariamente Scritto da zajka
        il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• Pu
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2014
          • 506
          • 3
          • 6
          • Send PM

La scelta ricade per motivi di prezzo fra questi due:

Qualcuno possiede il body track? dalle info sembra più robusto e capiente

Commenta

• Conan le Barbare
            Bodyweb Senior
            • Jul 2006
            • 1811
            • 267
            • 41
            • Cimmeria
            • Send PM

io ho un body solid gpr 378 da diversi anni, è fantastico. Cmq il powerline ppr200x lo hanno in molti anche qui sul forum: è un ottimo attrezzo anche se entry level.
            Cmq se la scelta ricade tra gli ultimi due che hai postato, prenderei il body-track.
            Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Pu
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2014
              • 506
              • 3
              • 6
              • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
              io ho un body solid gpr 378 da diversi anni, è fantastico. Cmq il powerline ppr200x lo hanno in molti anche qui sul forum: è un ottimo attrezzo anche se entry level.
              Cmq se la scelta ricade tra gli ultimi due che hai postato, prenderei il body-track.
              Ero orientato sul powerline proprio perchè lo hanno in molti e se ne parla bene. Anche se ho letto da un paio di utenti che una volta superati i 100kg sul bilanciere non è più così stabile.. E mi sembra strano
              Comprese le spese di spezioni arrivo a 400euro circa quando su amazon a 320 euro c'è il gorilla sports. di questo che ne pensate?

Commenta

• Pu
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2014
                • 506
                • 3
                • 6
                • Send PM

Ragazzi, edito ancora una volta
                Penso di essermi imbattuto in un prodotto di qualità superiore
                Il rack della power gear a 370 euro che ha una capacità di carico di 300kg ma che sembra davvero tanto robusto
                Pensate sia migliore del powerline? Quale predereste tenendo in considerazione il body track?
                O meglio ancora l' heavy duty?
                Last edited by Pu; 03-07-2015, 04:47:12.

Commenta

• Pu
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2014
                  • 506
                  • 3
                  • 6
                  • Send PM

up

Commenta

• salvo 72
                    Camionista Bodybuilder
                    • Dec 2014
                    • 4882
                    • 94
                    • 39
                    • Send PM

Dovresti guardare nella scheda tecnica il ferro che spessore ha, se e' un 3 mm allora va bene,
                    Altrimenti potresti considerare di fartelo fare da un fabro, io ho preso le misure da internet e l' ho fatto fare con ferro 5*5*3 mm e l' ho pagato 250€+10€ di vernice.
                    sigpic

Commenta

• Gillian
                      Bodyweb Advanced

• Feb 2012
                      • 219
                      • 5
                      • 0
                      • Send PM

viste le alternative, io sarei verso il power gear
                      in palestra hanno il fratello maggiore e mi sembra fatto veramente bene (come le altre cose power gear)
                      se hai delle domande puoi anche chiedere a baccaglini su facebook, che sarebbe il proprietario
                      Fisioterapista

Commenta

• angelogrigio
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2010
                        • 945
                        • 19
                        • 1
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Pu Visualizza Messaggio
                        Il rack della power gear a 370 euro che ha una capacità di carico di 300kg ma che sembra davvero tanto robusto
                        Pensate sia migliore del powerline? Quale predereste tenendo in considerazione il body track?
                        ottima la power gear acquistalo pure

Commenta

• Fabri_78
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2008
                          • 763
                          • 30
                          • 3
                          • Novara
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Pu Visualizza Messaggio
                          Power gear tutta la vita, se nn puoi permetterti il powertec mi sembra la scelta migliore. In più la sua forma non ti darà problemi con la panca piana cosa che i modelli che hai postato precedentemente avevano.
                          sigpic
                          If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

Commenta

Working...
                          X