Consiglio Home Gym

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bersekir
    Bodyweb Member
    • Sep 2013
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio Home Gym

Ho intenzione di comprare una panca + supporto bilanciere.

vorrei stare sotto i 150€

Mi potete dare qualche consiglio.
  • Mitch190
    Bodyweb Member
    • Jun 2015
    • 10
    • 1
    • 0
    • Pandino (CR)
    • Send PM

Panca multifunzione unica tecnogim

Salve a tutti.Sono Mith190 e sono un nuovo iscritto a questo forum.Ho sempre preticato sport fin da piccolo soprattutto nuoto agonistico e ho sempre frequentato le palestre,mi sono sempre piaciute le macchine e i pesi.Ho 47 anni siccome e' in arrivo un bebè il tempo credo per frequentare la palestra sara' molto ridotto,e ho deciso di acquistare una panca Mult.Tecnogim unica usata.Mi chiedono quasi tutti €1.400 trattabili.Vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare per la valutazione dell'ogetto ho se esiste un listino dell'usato in base anche all'eta della macchina.Ringrazio vivamente coloro che risponderanno a questa mia richiesta.

Commenta

• ston
      cfh supermod
      • Nov 2011
      • 17684
      • 273
      • 197
      • Send PM

Originariamente Scritto da Mitch190 Visualizza Messaggio
      Salve a tutti.Sono Mith190 e sono un nuovo iscritto a questo forum.Ho sempre preticato sport fin da piccolo soprattutto nuoto agonistico e ho sempre frequentato le palestre,mi sono sempre piaciute le macchine e i pesi.Ho 47 anni siccome e' in arrivo un bebè il tempo credo per frequentare la palestra sara' molto ridotto,e ho deciso di acquistare una panca Mult.Tecnogim unica usata.Mi chiedono quasi tutti €1.400 trattabili.Vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare per la valutazione dell'ogetto ho se esiste un listino dell'usato in base anche all'eta della macchina.Ringrazio vivamente coloro che risponderanno a questa mia richiesta.
      apri una tua discussione....questa è di un altro utente.
      Grazie.
      il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

Working...
      X