If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Gabbia" per trazioni/muscle up/bandiera, consigli?
"Gabbia" per trazioni/muscle up/bandiera, consigli?
Ragazzi vorrei creare a casa mia una sorta di struttura, fatta di tubi innocenti, con cui possa fare muscle up, trazioni e la bandiera, ho abbozzato un progetto a mano (spero si capisca) cosa ne pensate voi? È realizzabile? Inoltre vorrei creare anche qualcosa per fare le parallele, avete consigli? Grazie.. questo è il progetto
Grande!!
Ma regge?? Non era meglio saldare il tutto e mettere qualcosa ai piedi della struttura per avere più solidità??
Poi la presa per fare trazioni, bandiera, Ecc non e' troppo larga e scomoda e "scivolosa"?
Mettevi pure qualcosa per le dips...
Gli unici difetti che posso trovare e' la stabilita e la presa dei tubi troppo grandi e scivolosi per fare gli esercizi al meglio
In quanto a stabilità se dovessi trovare problemi potrei mettere una barra ai piedi, ma per ora non sembra esser instabile.
La presa a me non viene male, non è troppo grande a mio parere il tubo, scivoloso no poiché è rivestito di vernice antiruggine (quella tipica nera/grigia) che fa abbastanza attrito con le mani.
Per le dips volevo creare qualcosa anche io ma non sapevo come renderlo compatibile con la struttura... Dovrei fare una cosa a parte..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta