Ragazzi vorrei creare a casa mia una sorta di struttura, fatta di tubi innocenti, con cui possa fare muscle up, trazioni e la bandiera, ho abbozzato un progetto a mano (spero si capisca) cosa ne pensate voi? È realizzabile? Inoltre vorrei creare anche qualcosa per fare le parallele, avete consigli? Grazie.. questo è il progetto
"Gabbia" per trazioni/muscle up/bandiera, consigli?
Collapse
X
-
Grande!!
Ma regge?? Non era meglio saldare il tutto e mettere qualcosa ai piedi della struttura per avere più solidità??
Poi la presa per fare trazioni, bandiera, Ecc non e' troppo larga e scomoda e "scivolosa"?
Mettevi pure qualcosa per le dips...
Gli unici difetti che posso trovare e' la stabilita e la presa dei tubi troppo grandi e scivolosi per fare gli esercizi al meglioLast edited by Gino2000; 25-06-2015, 04:37:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gino2000 Visualizza MessaggioGrande!!
Ma regge?? Non era meglio saldare il tutto e mettere qualcosa ai piedi della struttura per avere più solidità??
Poi la presa per fare trazioni, bandiera, Ecc non e' troppo larga e scomoda e "scivolosa"?
Mettevi pure qualcosa per le dips...
Gli unici difetti che posso trovare e' la stabilita e la presa dei tubi troppo grandi e scivolosi per fare gli esercizi al meglio
La presa a me non viene male, non è troppo grande a mio parere il tubo, scivoloso no poiché è rivestito di vernice antiruggine (quella tipica nera/grigia) che fa abbastanza attrito con le mani.
Per le dips volevo creare qualcosa anche io ma non sapevo come renderlo compatibile con la struttura... Dovrei fare una cosa a parte..
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta