"Gabbia" per trazioni/muscle up/bandiera, consigli?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Angelo_13
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2014
    • 107
    • 0
    • 0
    • Send PM

"Gabbia" per trazioni/muscle up/bandiera, consigli?

Ragazzi vorrei creare a casa mia una sorta di struttura, fatta di tubi innocenti, con cui possa fare muscle up, trazioni e la bandiera, ho abbozzato un progetto a mano (spero si capisca) cosa ne pensate voi? È realizzabile? Inoltre vorrei creare anche qualcosa per fare le parallele, avete consigli? Grazie.. questo è il progetto
  • Angelo_13
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2014
    • 107
    • 0
    • 0
    • Send PM

Up

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Angelo_13
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2014
      • 107
      • 0
      • 0
      • Send PM

Questo è il risultato, ottimo per muscle up, trazioni e bandiera
      Last edited by Angelo_13; 24-06-2015, 02:54:07.

Commenta

• Gino2000
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2013
        • 294
        • 95
        • 7
        • Send PM

Grande!!
        Ma regge?? Non era meglio saldare il tutto e mettere qualcosa ai piedi della struttura per avere più solidità??

Poi la presa per fare trazioni, bandiera, Ecc non e' troppo larga e scomoda e "scivolosa"?

Mettevi pure qualcosa per le dips...

Gli unici difetti che posso trovare e' la stabilita e la presa dei tubi troppo grandi e scivolosi per fare gli esercizi al meglio
        Last edited by Gino2000; 25-06-2015, 04:37:25.

Commenta

• Angelo_13
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2014
          • 107
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gino2000 Visualizza Messaggio
          Grande!!
          Ma regge?? Non era meglio saldare il tutto e mettere qualcosa ai piedi della struttura per avere più solidità??

Poi la presa per fare trazioni, bandiera, Ecc non e' troppo larga e scomoda e "scivolosa"?

Mettevi pure qualcosa per le dips...

Gli unici difetti che posso trovare e' la stabilita e la presa dei tubi troppo grandi e scivolosi per fare gli esercizi al meglio
          In quanto a stabilità se dovessi trovare problemi potrei mettere una barra ai piedi, ma per ora non sembra esser instabile.

La presa a me non viene male, non è troppo grande a mio parere il tubo, scivoloso no poiché è rivestito di vernice antiruggine (quella tipica nera/grigia) che fa abbastanza attrito con le mani.

Per le dips volevo creare qualcosa anche io ma non sapevo come renderlo compatibile con la struttura... Dovrei fare una cosa a parte..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Commenta

Working...
          X