Ciao a tutti Volevo chiedervi un consiglio su cosa comprare per creare una buona homegym. Attualmente ho a disposizione: un bilanciere normale, un bilanciere curl, due manubri, dischi in ghisa, panca, supporto bilanciere, barra per trazioni. Dovrei cominciare un allenamento per poter togliere tanta massa grassa.. e allora sono indeciso se comprare un tapis roulant (ne avevo visto uno da 800€ dalla dechatlon) per fare cardio oppure comprarci altro.. avete consigli? grazie!
Home Gym - Cosa comprare.
Collapse
X
-
Per supporto bilanciere intendi una sorta di rack?
La panca è inclinabile?
Sinceramente non spenderei soldi in un tappeto quando puoi andare a correre all'esterno. Poi tutto dipende dal tuo budget! Comunque la base c'è.. tante cose le hai giàOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
-
-
stazione dip+rack+bil. olimpico piu' altri manubri vari e ghisa...con 800 euro di budget ti ci viene tutto. La massa grassa tuttavia la togli con una dieta ipocalorica in primis, quindi wo con i pesi+eventuale cardio.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiostazione dip+rack+bil. olimpico piu' altri manubri vari e ghisa...con 800 euro di budget ti ci viene tutto. La massa grassa tuttavia la togli con una dieta ipocalorica in primis, quindi wo con i pesi+eventuale cardio.sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
-
Se vuoi prendere una cyclette va bene ma puoi sempre andare in bici o a correre fuori! Non ti abbiamo consigliato di prendere un tappeto o una cyclette solo perché puoi arrangiarti anche senza.
Comunque il rack ci vuole, anche la stazione delle dip!Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioSe vuoi prendere una cyclette va bene ma puoi sempre andare in bici o a correre fuori! Non ti abbiamo consigliato di prendere un tappeto o una cyclette solo perché puoi arrangiarti anche senza.
Comunque il rack ci vuole, anche la stazione delle dip!
Commenta
-
-
Per la cyclette vale lo stesso discorso del Tapis.... io prima di prendere il mio tapis ho preso tutto il necessario per allenarmi in home gym, Power rack (indispensabile), bilancere olimpico, bilancere ez, colonna lat, manubri caricabili, manubri con selettore, panca per addominali, 300 lg di ghisa, insomma tutto; poi mi sono preso il Tapis della Nordic. Il tutto in 5 anni. Adesso è in arrivo anche la multypress della powertec e ad Agosto ho in programma l'acquisto della leg sleed o della leg press sempre powertec. Punta sul necessario e sulla qualità, spendi bene una volta e sei a posto per 20 anni.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BimBum Visualizza MessaggioHai consigli su un buon rack?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza MessaggioDa possessore del rack Powerteck, ti consiglio questo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BimBum Visualizza MessaggioGrazie della risposta, comunque ho detto la cyclette perché costa molto meno del tapis roulant.. provvederó ad acquistare un rack. Dopo di che avrei il necessario per poter iniziare. Giusto?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza MessaggioDa quello che scrivi mi sembra che tu non ti sia mai allenato seriamente, giusto? Nel caso, andare in palestre per 2 o 3 anni sarebbe indicato.... io mi sono deciso di allestire la mia home gym dopo 10 anni di allenamento.... quindi pensaci bene prima.... detto questo non tornerei mai più ad allenarmi in una palestra commerciale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BimBum Visualizza MessaggioHai consigli su un buon rack?
Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza MessaggioDa quello che scrivi mi sembra che tu non ti sia mai allenato seriamente, giusto? Nel caso, andare in palestre per 2 o 3 anni sarebbe indicato.... io mi sono deciso di allestire la mia home gym dopo 10 anni di allenamento.... quindi pensaci bene prima.... detto questo non tornerei mai più ad allenarmi in una palestra commerciale.Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Sicuramente youtube e bodyweb sono un grande aiuto a patto che si sia molto autocritici verso la propria forma di esecuzione degli esercizi. Magari filmarsi e postare o confrontare i propri video di esecuzione sarebbe utile. Quando ci si allena solo, con poca esperienza, è difficile essere obiettivi. E' altrettanto vero che in molte palestre semplicemente non insegnano minimamente la giusta esecuzione....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza MessaggioSicuramente youtube e bodyweb sono un grande aiuto a patto che si sia molto autocritici verso la propria forma di esecuzione degli esercizi. Magari filmarsi e postare o confrontare i propri video di esecuzione sarebbe utile. Quando ci si allena solo, con poca esperienza, è difficile essere obiettivi. E' altrettanto vero che in molte palestre semplicemente non insegnano minimamente la giusta esecuzione....
Commenta
-
Commenta