Ragazzi scusate avrei una domanda da porvi secondo voi facendo palestra in casa si possono ottenere buoni risultati per la massa muscolare o siete Ebe andare per forza in palestra x avere l aiuto delle macchine? Vi spiego la mia situazione è da poco che ho iniziato ad allenarmi e mi alleno a casa perché in palestra o problemi ad andarci sia x gli orari anche motivi economici e di vario genere ora visto che a casa ho una panca, un bilanciare , una barra x le trazioni è un bilanciere EZ con i vari pesi in ghisa, la mia domanda è con questi attrezzi posso fare tranquillamente palestra a casa ovviamente poi comprando altri pesi in ghisa quando avrò aumentato la forza pian piano negli allenamenti oppure devo rassegnarmi e andare in palestra per vedere risultati? Per favore rispondetemi e in modo più sincero possibile xk ho un offerta per comprare 80kg di pesi in ghisa oltre quelli che già ho ma vorrei sapere se conviene fare sta spesa o butto soldi inutili. Grazie in anticipo a tutti ragazzi
La palestra in casa
Collapse
X
Commenta