La palestra in casa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Joker1993
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2015
    • 112
    • 0
    • 0
    • Send PM

La palestra in casa

Ragazzi scusate avrei una domanda da porvi secondo voi facendo palestra in casa si possono ottenere buoni risultati per la massa muscolare o siete Ebe andare per forza in palestra x avere l aiuto delle macchine? Vi spiego la mia situazione è da poco che ho iniziato ad allenarmi e mi alleno a casa perché in palestra o problemi ad andarci sia x gli orari anche motivi economici e di vario genere ora visto che a casa ho una panca, un bilanciare , una barra x le trazioni è un bilanciere EZ con i vari pesi in ghisa, la mia domanda è con questi attrezzi posso fare tranquillamente palestra a casa ovviamente poi comprando altri pesi in ghisa quando avrò aumentato la forza pian piano negli allenamenti oppure devo rassegnarmi e andare in palestra per vedere risultati? Per favore rispondetemi e in modo più sincero possibile xk ho un offerta per comprare 80kg di pesi in ghisa oltre quelli che già ho ma vorrei sapere se conviene fare sta spesa o butto soldi inutili. Grazie in anticipo a tutti ragazzi
  • Joker1993
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2015
    • 112
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ragazzi scusate avevo sbagliato a postare li comunque qualcuno potrebbe rispondere non penso che voi non abbiate una risposta per la mia domanda

Con pazienza e perseveranza si ottiene tutto

Commenta

• tamburodilatta
      Bodyweb Member
      • Mar 2008
      • 11
      • 9
      • 0
      • Send PM

Scusami ti faccio notare che stai chiedendo sulla sezione home gym, dove principalmente posta gente che si allena in home gym, se ha senso allenarsi in home gym? 😀 se ti sforzi la risposta la trovi da solo 😉

Commenta

• Joker1993
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2015
        • 112
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ok grazie tamburo comunque non sapevo di questa sezione mi hanno spostato allora per te va bene il materiale che ho in casa quello descritto sopra??

Con pazienza e perseveranza si ottiene tutto

Commenta

Working...
        X