Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Finnlo AB&BACK 3864

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Finnlo AB&BACK 3864

    Ho appena acquistato questa panca della finnlo per aggiornare un pò la mia home gym e per inserire una postazione dedicata solo ad addominali, lombari ma che mi può permettere di fare anche esercizi per bicipiti, sia con bilancere che con manubri, per il petto nonchè pullover. Ero partito con l'idea di comprarmi una panca scott ma mi sembrava superfluo concentrarmi solo su quella perchè in hgome gym avere un attrezzo più versatile mi sembra più utile in quanto ci si allena da solo o al max in due. Ho già tutto ciò che serve per allenarmi, power rack powertec mod 2007 con postazione lat, 300 kg si pesi, Squat bar, manubri, postazione polpacci, panca powertec con accessorio gambe, etc... Questa mi pare una bella aggiunta più in la mi manca giusto una multypress sempre power e sono a posto. Ah, dimenticavo anche il tapis Nordictrack. Su Amazzone italia costa meno che dai crukki è in offerta.
    Ho fatto un buon acquisto?
    sigpic
    If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

    #2
    Originariamente Scritto da Alessandro33
    Effettivamente è abbastanza versatile come panca e sembra anche robusta
    ,
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Mi arriva giovedì, la proverò poi se non mi soddisfa la restituisco.
      sigpic
      If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

      Commenta


        #4
        ok, fa sapere poi
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Arrivata ora, nel week end la monto. Non è come quella nel video è di colore nero ed è il modello più recente la 3869.
          sigpic
          If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

          Commenta


            #6
            Come si comporta la nuova panca?

            Commenta


              #7
              L'ho montata ieri, lunedì la proverò durante l'allenamento. Ho fatto un pò di prove e devo dire che è bella robusta, gli addominali si fanno molto bene, invece nei lombari mi sembra che ci sia un pò il rischio di schiacciarsi i testicoli sopratutto se si ha un altezza nella media. Cmq con un pò di attenzione non succede, basta regolare nella posizione più bassa l'appoggio. Mi sembra anche ottima per fare i bicipiti con manubrio e con bilancere alla panca scott, girandosi di schiena al supporto scott diventa ottima anche come appoggio per la schiena durante esecizi per spalle e tricipiti. Sicuramente non è al livello delle panche professionali ma è il giusto compromesso in home gym. Non costa pochissimo 170 euro.... così di primo acchito gli do un bell'8!
              sigpic
              If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

              Commenta


                #8
                Lunedì allenati gli addominali, ieri i lombari. Ottima davvero. Venerdì provo la panca scott e vi faccio sapere. Per ora molto soddisfatto!!
                sigpic
                If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

                Commenta


                  #9
                  Provata anche come panca scott, eccellente davvero. Volevo comprarmene una ma a questo punto lascio perdere e investo sulla leg sleed. Unico neo se si usa il bilancere è il fatto che non avendo gli appoggi l'esercizio va iniziato con una negativa partendo dall'allto. Cmq bansta sistemare un'altra panca davanti all'AB per prendere il bilancere. Con i manubri perfetta. Correggo il voto 9.
                  sigpic
                  If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎