Salve a tutti! Sono nuovo nel forum e cercavo alcuni pareri sulla panca multifunzione Toorx WBX 90. Secondo voi è un buon acquisto o sono soldi buttati via? Non ho grandissime pretese dato che sono alle prime armi ma volevo un buon attrezzo!
consiglio panca multifunzione
Collapse
X
-
Anche io ero partito con l ' idea di una panca multi funzione, ma col tempo né ho scoperto molti difetti, non né esiste una di qualità, quanto sei alto? Che budget hai? P
Commenta
-
-
Le caratteristiche tecniche sono
Peso massimo struttura (utilizzatore + carico pesi) 240 Kg
Peso massimo utilizzatore 120 kg
Peso massimo supporto bilanciere 120 kg
Peso massimo leg extension 50 kg
Sedile imbottito - con rivestimento bicolore
Dimensione sedile 40.5x40x5 cm
Inclinazione sedile regolabile su 3 livelli (0-30°)
Schienale imbottito con rivestimento bicolore
Dimensione schienale 77x29x5 cm
Inclinazione schienale regolabile su 5 livelli (0-90°)
Dimensione arm curl (incluso) 43x26x5 cm
Altezza/distanza supporti bilanciere regolabile 1075/1275 / 900 mm
Struttura tubolare in acciaio rinforzato a sezione quadrata 50x50X1.5 mm
Rulli bloccaggio caviglie e leg extension in foam ad alta densità
Peso del prodotto 38 Kg
Dimensioni prodotto 207x92.5x131.5 cm
Dimensione chiuso 89.5x92.5x185.5 cm
Peso del prodotto imballato 40 Kg
Dimensioni imballo 111x66x21 cm
Certificazioni CE EN ISO 20957-1/957-4
Il prezzo é di 199. Comunque sono alto 1 e 85 ed ho un budget di circa 200 euro anche perché devo comprare anche bilanciere e ghisa e non é una spesa leggera
Commenta
-
-
se proprio devi comprare una panca multifunzione , cerca di trovare in un negozio una panca con le stesse dimensioni del sedile e del porta bilanciere, ti conviene provare se steso assumi la posizione corretta e se ti trovi comodo. Considerando la spesa aggiuntiva ai 200$ della ghisa e del bilanciere prova a cercare qualcosa di usato e più professionale
---------- Post added at 09:03:13 ---------- Previous post was at 09:01:12 ----------
io avevo trovato a 220$ la panca HNTLB05 , ma dopo essermi informato, non credo che comprerò più una panca multifunzione in vita mia.
Commenta
-
-
Guarda anche la bench860 dell'high power, io l'ho utilizzata 4 anni fa e mi sono trovato bene, ha caratteristiche un po' superiori alla toorx ed in più puoi regolare il reggibilanciere in altezza per fare anche squat e ha le maniglie per fare le dipLast edited by Alessandro33; 09-04-2015, 12:15:21.COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
io sono 1,86....detto tuttoCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
avevo letto alcune recensioni negative sul butterfly perchè impediva le distensioni sulla panca
Commenta
-
Commenta