Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio panca multifunzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio panca multifunzione

    Salve a tutti! Sono nuovo nel forum e cercavo alcuni pareri sulla panca multifunzione Toorx WBX 90. Secondo voi è un buon acquisto o sono soldi buttati via? Non ho grandissime pretese dato che sono alle prime armi ma volevo un buon attrezzo!

    #2
    secondo me sono soldi buttati qui non puoi fare squat...
    vai di rack



    Commenta


      #3
      Innanzitutto grazie per la risposta! So che il rack sarebbe la scelta migliore ma purtroppo non ho disponibilità economica. Volevo prendere questa panca per cominciare. Tralasciando lo squat che ne pensi di questa panca?

      Commenta


        #4
        non so guarda le specifiche tecniche quanto peso regge...allora non sarebbe meglio una panca indipendente e due poggia bilancieri?



        Commenta


          #5
          Anche io ero partito con l ' idea di una panca multi funzione, ma col tempo né ho scoperto molti difetti, non né esiste una di qualità, quanto sei alto? Che budget hai? P

          Commenta


            #6
            Le caratteristiche tecniche sono
            Peso massimo struttura (utilizzatore + carico pesi) 240 Kg
            Peso massimo utilizzatore 120 kg
            Peso massimo supporto bilanciere 120 kg
            Peso massimo leg extension 50 kg
            Sedile imbottito - con rivestimento bicolore
            Dimensione sedile 40.5x40x5 cm
            Inclinazione sedile regolabile su 3 livelli (0-30°)
            Schienale imbottito con rivestimento bicolore
            Dimensione schienale 77x29x5 cm
            Inclinazione schienale regolabile su 5 livelli (0-90°)
            Dimensione arm curl (incluso) 43x26x5 cm
            Altezza/distanza supporti bilanciere regolabile 1075/1275 / 900 mm
            Struttura tubolare in acciaio rinforzato a sezione quadrata 50x50X1.5 mm