Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio panca multifunzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio panca multifunzione

    Salve a tutti! Sono nuovo nel forum e cercavo alcuni pareri sulla panca multifunzione Toorx WBX 90. Secondo voi è un buon acquisto o sono soldi buttati via? Non ho grandissime pretese dato che sono alle prime armi ma volevo un buon attrezzo!

    #2
    secondo me sono soldi buttati qui non puoi fare squat...
    vai di rack



    Commenta


      #3
      Innanzitutto grazie per la risposta! So che il rack sarebbe la scelta migliore ma purtroppo non ho disponibilità economica. Volevo prendere questa panca per cominciare. Tralasciando lo squat che ne pensi di questa panca?

      Commenta


        #4
        non so guarda le specifiche tecniche quanto peso regge...allora non sarebbe meglio una panca indipendente e due poggia bilancieri?



        Commenta


          #5
          Anche io ero partito con l ' idea di una panca multi funzione, ma col tempo né ho scoperto molti difetti, non né esiste una di qualità, quanto sei alto? Che budget hai? P

          Commenta


            #6
            Le caratteristiche tecniche sono
            Peso massimo struttura (utilizzatore + carico pesi) 240 Kg
            Peso massimo utilizzatore 120 kg
            Peso massimo supporto bilanciere 120 kg
            Peso massimo leg extension 50 kg
            Sedile imbottito - con rivestimento bicolore
            Dimensione sedile 40.5x40x5 cm
            Inclinazione sedile regolabile su 3 livelli (0-30°)
            Schienale imbottito con rivestimento bicolore
            Dimensione schienale 77x29x5 cm
            Inclinazione schienale regolabile su 5 livelli (0-90°)
            Dimensione arm curl (incluso) 43x26x5 cm
            Altezza/distanza supporti bilanciere regolabile 1075/1275 / 900 mm
            Struttura tubolare in acciaio rinforzato a sezione quadrata 50x50X1.5 mm
            Rulli bloccaggio caviglie e leg extension in foam ad alta densità
            Peso del prodotto 38 Kg
            Dimensioni prodotto 207x92.5x131.5 cm
            Dimensione chiuso 89.5x92.5x185.5 cm
            Peso del prodotto imballato 40 Kg
            Dimensioni imballo 111x66x21 cm
            Certificazioni CE EN ISO 20957-1/957-4

            Il prezzo é di 199. Comunque sono alto 1 e 85 ed ho un budget di circa 200 euro anche perché devo comprare anche bilanciere e ghisa e non é una spesa leggera

            Commenta


              #7
              se proprio devi comprare una panca multifunzione , cerca di trovare in un negozio una panca con le stesse dimensioni del sedile e del porta bilanciere, ti conviene provare se steso assumi la posizione corretta e se ti trovi comodo. Considerando la spesa aggiuntiva ai 200$ della ghisa e del bilanciere prova a cercare qualcosa di usato e più professionale

              ---------- Post added at 09:03:13 ---------- Previous post was at 09:01:12 ----------

              io avevo trovato a 220$ la panca HNTLB05 , ma dopo essermi informato, non credo che comprerò più una panca multifunzione in vita mia.

              Commenta


                #8
                Come mai? Te verso cosa ti sei diretto??

                Commenta


                  #9
                  Guarda anche la bench860 dell'high power, io l'ho utilizzata 4 anni fa e mi sono trovato bene, ha caratteristiche un po' superiori alla toorx ed in più puoi regolare il reggibilanciere in altezza per fare anche squat e ha le maniglie per fare le dip
                  Last edited by Alessandro33; 09-04-2015, 11:15:21.
                  COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                  SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                  http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                  Originariamente Scritto da Sasàs
                  Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                  Commenta


                    #10
                    Grazie per l'informazione! Effettivamente sembra buona questa panca! Dato che hai avuto modo di provarla per uno alto 1 e 85 come me risulterebbe comoda?

                    Commenta


                      #11
                      io sono 1,86....detto tutto
                      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                      Originariamente Scritto da Sasàs
                      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                      Commenta


                        #12
                        Perfetto! Grazie mille!!

                        Commenta


                          #13
                          ma con le panche multifunzione quando fai il lento dietro col bilanciere, staccare il bilanciere è impossibile, perche la pancca ha una seduta più in avanti rispetto ai supporti


                          xquessto secondo me è meglio panca e mezzo rack separati, e con il mezzo rack ci puoi squottare

                          Commenta


                            #14
                            avevo letto alcune recensioni negative sul butterfly perchè impediva le distensioni sulla panca

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎