Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate di questa Panca- high power- consigli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che ne pensate di questa Panca- high power- consigli?

    Che ne pensate di questa panca?si trova intorno ai 56 euro + spese, commenti?---------- Post added at 23:30:07 ---------- Previous post was at 23:18:04 ----------


    altrimenti ci sarebbe questa,a 55 euro + spese
    Physionics® HNTLB08
    che però,sul noto store online, non ha buoni feedback
    Last edited by konnichiwa; 29-03-2015, 23:32:37.

    #2
    ok nessuno risponde,

    la seconda panca marca phisionic la scarto, per i commenti negativi che sto leggendo....


    ma per il resto

    questi supporti che ne pensate, sono instabili o vanno bene?

    Commenta


      #3
      ciao guarda a me non ispirano molta sicurezza...che budget hai?



      Commenta


        #4
        scarso, questi con 60 euro si comprano

        qualcuno li ha mai usati?
        altrimenti?

        non mi dite bodysolid 300 euro perche nn ci sono

        Commenta


          #5
          serve un po di cash per allestire una home gym senza meglio rimanere in palestra



          Commenta


            #6
            Ciao! Guarda la panca della highpower io l'ho avuta e ti dico che a quella cifra sul nuovo è la cosa migliore che ti porti a casa. Se mi ricordo bene regge fino ai 190Kg (ovviamente contando la persona) ed è anche abbastanza stabile. Quando poi hai più disponibilità cambi. Io l'ho tenuta per 3 anni come alternativa ai periodi in cui per qualche motivo non riuscivo ad andare in palestra e poi rivenduta praticamente perfetta. Not bad! Per quanto riguarda il rack quello che ti posso consigliare è l'half rack Decatlhon che con 160 euro lo porti a casa e regge fino a 250Kg, bello stabile. [emoji16] [emoji106]

            Commenta


              #7
              bench 860
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta


                #8
                la high power io la ho e la uso, panca stabile considera che io peso quasi 80kg e ci faccio panca con 110 e non batte ciglio, uniche pecche, l'altezza e io trovo scomodo che lo schienale si restringa verso la fine, a breve ne prendero una fissa con misure ipf, ma questa credo che comunque la tengo in quanto comunque è un prodotto valido

                Commenta


                  #9
                  grazie a tutti raga, vada allora per la high power ho già ordinato i mezzi rack grazie

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da konnichiwa Visualizza Messaggio
                    grazie a tutti raga, vada allora per la high power ho già ordinato i mezzi rack grazie
                    Forse me lo sono perso quale half rack hai scelto?

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎