Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Panca multifunzione help me

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Panca multifunzione help me

    Salve, ho 27 anni, 179cm x 76 kg, pratico mma e pesistica da un pò, ho già un attrazzo multifunzione in casa ma mi manca la panca piana. Considerando il budget 100/150 $ . Quale attrezzo mi consigliate? Se lo conoscete personalmente è meglio. Per ora ho trovato la panca fintess multifunzione HNTLB05 e la panca multifunzione bench 860 modello base. Leggendo le recensioni sulla HNTLB05 per molti è utile solo la panca piana per bilanciere anche se i i sostegni sono a 60 cm forse, provate a vedere minuto 1.32 in questo video https://www.youtube.com/watch?v=YcEr7q0hCV8 impugna il bilanciere esternamente al sostegno , e la panca scott è utile solo per i manubri in quanto anche lì ce un poggia bilanciere ma sembra molto debole per carichi pesanti, i bracci laterali ostacolano l' esercizio col bilanciere per la panca piana, lo spazio per gli esercizi con le gambe è ridotto. Entrambe hanno le staffe per effettuare i dip, la seconda, la bench 860 ha i supporti a 71 cm ( esterna ) non ho capito esterna cosa significa è specificato nella scheda dell' attrezzo. La seconda è reputata instabile. Oppure vado sul risparmio e prendo la panca fitness body building bm 120 ? Spero di non aver fatto pubblicità a nessuno.

    #2
    questo attrezzo sorregge il bilanciere piu la ghisa? Vorrei utilizzarlo aggiungendo la panca piana per non comprarne una multi funzione

    Commenta


      #3
      Ma questo e un poggia bilancieri...la panca la sotto come ce la metti?



      Commenta


        #4
        mi serviva solo una conferma che non era possibile, nelle palestre ne girano di cavolate. alla fine non ho comprato nessuna delle panche elencate

        Commenta


          #5
          E su cosa ti sei orientato?



          Commenta


            #6
            su un porta bilanciere e una panca anche se verrebbe a costarmi 100 euro in più rispetto al mio budget iniziale, oppure se il fabbro non mi spara una cifra esegerata devo chiedere se è possibile fare qualcosa del genere ma molto più spessa in modo la sorreggere anche la ghisa anche se ne dubito.

            ---------- Post added at 08:44:10 ---------- Previous post was at 08:40:24 ----------

            spendere poco per una panca piana più un il portabilanciere per un prodotto di qualità non è possibile
            Last edited by demiany; 04-04-2015, 08:42:58.

            Commenta


              #7
              hai provato qualcosa di usato su subito.it



              Commenta


                #8
                yes, come ha suggerito un utente in un altro post l' ideale sarebbe la power rack ma costa tanto

                Commenta


                  #9
                  puoi prendere dei poggia bilancieri o l'half rack del deca



                  Commenta


                    #10
                    Il poggia bilanciere me lo hanno sconsigliato perché se si raggiungono carichi pesanti inizia a ballare, l half rack costa.

                    ---------- Post added at 07:25:26 ---------- Previous post was at 07:13:58 ----------

                    Sto cercando qualcosa di serio tra l ' usato presente su internet, ancora nulla

                    Commenta


                      #11
                      Il budget e troppo risicato meglio un abbonamento in palestra



                      Commenta


                        #12
                        anche io ho pensato così a un certo punto ma da me un mensile costa dai 40 ai 50 euro, quindi farei dai 2 ai massimo 4 mesi in palestra se va bene

                        Commenta


                          #13
                          Per me.con quel budget fai nulla



                          Commenta


                            #14
                            con una ricerca più accurata me ne sono accorto che il budget è troppo basso per un attrezzo di qualità . ( p.s: potete chiudere il topic )

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎