barbarian biceps blaster
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioCiao fabri, a me sembra un ottimo attrezzo.
La roba barbarian line la trovi su megafitness-shop (non vende integratori) che é un sito tedesco.
Occhio che carica i 50mmsigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza MessaggioPurtroppo sul sito Krukko è esaurito e ordinare in Australia dove lo fanno non ci penso proprio. Magari scrivo al sito e chiedo i tempi per averlo. Sìsì io lo cerco prorpio da 50mm ho tutto di questa misura in homegym
Tienici aggiornatiCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Per ora si mega è tornata disponibile la versione da 30mm ma se devo comprare gli adattatori da 50mm alla fine spendo di più, aspetterò ancora un pò. Nel frattempo danto un occhio su Simple ho trovato questa offerta http://www.simpleproducts.de/de/Curl...-Impulse/BT431 a vederla così mi sempra buona ma non mi convince il fatto che il seggiolino e gli appoggi del bilancere non sono regolabili, come misure sono regolari? Perchè l'offerta è davvero invitante.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioNon sono regolabili, é regolabile solo il cuscino purtroppo.
Prova a cercare su un noto sito dove si vende di tutto, ci sono panche scott (diciamo senza marca)a prezzi ottimi.
Sono semiprofessionali peró, ma visto il prezzo uno sguardo non costa nulla.sigpic
Commenta
-
Commenta