Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Half Rack Powertec con lat tower

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    1,80 in profonditá é pochino......ai lati come sei messo? Tieni conto che devi avere la possibilitá di caricare e scaricare il bilanciere che deve essere cmq intorno ai 2 metri - 2 metri e 20.
    COME SE FOSSE ANTANI
    sigpic

    Commenta


      #17
      Larghezza ho due metri pensavo di prendere bilanciere da 1.80 se no diventò stretto.
      Purtroppo lo spazio è quello devo cercare la soluzione migliore.

      Commenta


        #18
        Mmm in genere per i power rack/half rack i bilancieri da 180 vanno strettini...

        Io ho il bodysolid gpr378 (che ora é smontato a casa dei miei) e usavo il 2 metri.
        COME SE FOSSE ANTANI
        sigpic

        Commenta


          #19
          cavolo 2 metri è strettino..
          considera lo spazio laterale per caricare/scaricare i pesi.
          hai considerato qualche half rack tipo domyos che sono regolabili in larghezza?

          Commenta


            #20
            Volevo qualcosa di piu serio del modello Domyos, ora uso una panca della Kettler con porta bilanciere attaccato. Volevo un qualcosa che mi permettesse di salire di peso in sicurezza.

            Commenta


              #21
              Alla fine cosa hai preso?
              Hai provato a dare un'occhiata al half Rack con Lat machine della megatech?

              Commenta


                #22
                col power rack powertec il bilanciere da 220 cm ci sta giusto giusto (te lo posso dire con sicurezza perchè lo posseggo),controlla se le misure del power rack e dell'half rack siano le stesse ed avrai la risposta.poi se vuoi ti mando una dritta per prendere un 220 cm con portata 350 kg spendendo 40-50 euro in meno dei prezzi nei soliti stores.
                That's much too vulgar a display of power, Karras.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎