Ciao a tutti,
Oggi sono davvero incazzato NERO e spero di raccogliere il
maggior numero di esperienze in materia dato che non so
piu come comportarmi, dopo questa premessa iniziamo...
Ho comprato un tapis fighissimo sotto cosiglio di esperti,
precisamente il 520 ZLT della PRO-FORM su Cisalfa.it, pagato 600,00€, mi arriva a casa
il 11/07/2014 dopo 3 orette di montaggio è ora di cominciare fin qui tutto ok.
Arrivati al 04/02/2015 succede che il tapis prende fuoco,
un sacco di fumo, scalda da matti e mi si blocca.
Oggi è arrivato il tecnico dell'azienda che gestisce i Pro-form
in quanto ancora in garanzia, è stato riparato in data 04/03/2015.
Lo faccio scaldare come consigliato dal tecnico,
ma dopo 3 minuti a 4,5km/h mi si sta per bloccare come l'altra volta...
fumo e puzza, regisco in tempo e stacco tutto ed adesso sono qui,
avete delle idee su come comportarmi?
Il tapis è stato acquistato il 11/07/2014, tento di farmi fare un rimborso
secondo procedura di cisalfa?
Tento invece una nota di accredito?
Lo faccio riparare e vado avanti cos'ì, sperando in bene?
Che dite su questa ZLT 520, sono difettosi?
E di cisalfa.it cè da fidarsi sull'assistenza post vendita?
Aspetto con ansia le vostre esperienze. ciao!! Grazie
Oggi sono davvero incazzato NERO e spero di raccogliere il
maggior numero di esperienze in materia dato che non so
piu come comportarmi, dopo questa premessa iniziamo...
Ho comprato un tapis fighissimo sotto cosiglio di esperti,
precisamente il 520 ZLT della PRO-FORM su Cisalfa.it, pagato 600,00€, mi arriva a casa
il 11/07/2014 dopo 3 orette di montaggio è ora di cominciare fin qui tutto ok.
Arrivati al 04/02/2015 succede che il tapis prende fuoco,
un sacco di fumo, scalda da matti e mi si blocca.
Oggi è arrivato il tecnico dell'azienda che gestisce i Pro-form
in quanto ancora in garanzia, è stato riparato in data 04/03/2015.
Lo faccio scaldare come consigliato dal tecnico,
ma dopo 3 minuti a 4,5km/h mi si sta per bloccare come l'altra volta...
fumo e puzza, regisco in tempo e stacco tutto ed adesso sono qui,
avete delle idee su come comportarmi?
Il tapis è stato acquistato il 11/07/2014, tento di farmi fare un rimborso
secondo procedura di cisalfa?
Tento invece una nota di accredito?
Lo faccio riparare e vado avanti cos'ì, sperando in bene?
Che dite su questa ZLT 520, sono difettosi?
E di cisalfa.it cè da fidarsi sull'assistenza post vendita?
Aspetto con ansia le vostre esperienze. ciao!! Grazie