multifunzione con cavo alto + cavo basso + castello squat

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • evenne
    Bodyweb Member
    • Oct 2012
    • 34
    • 1
    • 1
    • Send PM

multifunzione con cavo alto + cavo basso + castello squat

ciao,
    sto cercando una multifunzione half rack con lat machine (cavo alto e basso) + leg extension compatibile con dischi Ø 25-28 mm.

ho visto la Fytegym power center XL, l'unica pecca credo sia la portata...
    da 180 kg (a volte 160.... bho) sulla panca.

Qualche ulteriore consiglio restando in quella fascia di prezzo (+/- mille € ) ?

oppure qualcuno che abbia un feedback sulla Fytegym power center XL?
    C'è una vecchia discussione che non riferisce commenti sull'utilizzo.

Grazie, ciao.
    Last edited by evenne; 06-03-2015, 13:08:03.
  • evenne
    Bodyweb Member
    • Oct 2012
    • 34
    • 1
    • 1
    • Send PM

---------- Post added at 16:38:47 ---------- Previous post was at 15:13:42 ----------

qualcuno può aiutarmi a capire quanto regge la pw xl?
    sul sito ci sono troppi numeri .... ho sentito al telefono la ditta, il tizio, che non mi sembra perfettamente ferrato sull'argomento, si limita a leggere sull'annuncio e fornire ulteriori sue stime approssimative....

cioè... sull'annuncio si legge:
    portata utente 160 kg
    poi "carico per gli esercizi fino a 180 KG"
    carico max dischi (stazione home-gym): 110 kg
    poi gli altri carichi massimi sono esplicitati (es.: leg ext. 80kg, pulley alto 135 kg, ....)
    il tizio al telefono: utente + peso più o meno 200 kg (a caso, leggendo qua e là e facendo una somma probabilmente sbagliata)

quanto si può caricare sulla panca mantenendo una discreta stabilità ed evitando di finire rovinosamente sul pavimento con in mano un bilanciere potenzialmente letale considerando peso utente + peso del bilanciere?

portata utente + carico max home gym quindi = 160+110= 270 kg?

capisco che non si rompa alla portata massima, ma sicuramente tale indice è esplicativo della solidità e stabilità generale...

Commenta

Working...
    X