Per quello devi decidere bene io ne prenderei subito una buona per non doverne comprare un altra poi
Acquisto panca e materiale per allenamento in casa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza MessaggioSi esatto quelle libere
Commenta
-
-
Quelle per fare addominali sono giocattolini.....e non vanno comunque bene.
Fai una ricerca in home gym, di panche ne abbiamo parlato fino allo sfinimento.
Scegline qualcuna e poi al massimo possiamo indirizzarti su quella che può essere la migliore per le tue esigenze.COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ziobisdie Visualizza MessaggioMa sono quelle per fare addominali o come si chiamano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggio
E mi piace un sacco anche il loro rack...a un prezzo onesto con lat macchine compresa...mancano le parallele ma Vabbe
Last edited by ziobisdie; 01-03-2015, 23:52:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggioper le parallele non è un problema metti due bilancierei sopra le barre di sicurezza ( come faccio io) e hai le parallele
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza MessaggioQualche utente l ha comprato e si e trovato molto bene con il rack gymano ha pure la lat quanto ti costa?
Ce pure un sito tedesco megafitness.de buttaci un occhio
Proverò a vedere sul sito tedesco che mi hai indicato...Last edited by ziobisdie; 02-03-2015, 14:34:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza MessaggioSi pero 280 + 160 allora ti ci esce un rack da 400 euro e lo ordini in italia
Mi sembra un ottimo prezzo siccome ha anche la lat machine assieme...In Italia meno di 350 nn li trovi tenendo conto che dovrei pagare comunque la spedizione siccome son 150kg di roba[emoji12] [emoji12]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggiobene a quel prezzo è un ottimo affare...non ti dico niente nemmeno sull usato perche rack ,lat e panca non so quanto risparmieresti.
Se sei convinto procedi con l'acquisto e condividi con il forum due foto
Invece a ghisa e bilancieri come sei messo?
Se 28mm o boh? Tu che dici?
Commenta
-
Commenta