consigli per la mia home gym

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zufranck
    Bodyweb Member
    • Feb 2015
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

consigli per la mia home gym

ciao ragazzi sono nuovo e vorrei un consiglio per la mia home gym,......avevo acquistato tempo fa una panca high power bench 860, compresa di lat e cuscino scott, buoni forse per iniziare, ma adesso avrei bisogno di qualcosa di più stabile ed equilibrato, vorrei una panca che mi permetta di svolgere esercizi fondamentali in primis, e che sia compresa sempre di lat, cuscino scott, leg curl,leg extention, e che sia polivalente,cioè che mi permetta di poter usare la panca anche per poter allenare le spalle cn i manubri(spinte in alto,arnold press)ecc.... ho visto su internet la kettler delta xl che ha un certo costo o la high muster multi builder dal costo più basso ma forse meno stabile ed equilibrata, voi cosa ne pensate? avrei anche bisogno di un rack per lo squat ma quello potrei anche costruirmelo io....spero possiate consigliarmi, ho anche una power tower costruita da me per le trazioni,dip,addominali, trx, diversi manubri bilanceri e ghisa, dei kettlebel da 8-12-16-20 kg, sacco da boxe, tapis roulan,ellittica, e vari accessori.......attendo vostri consigli,grazie
  • angelogrigio
    Bodyweb Senior
    • Aug 2010
    • 945
    • 19
    • 1
    • Send PM

ciao il power rack è l'attrezzo piu' indispensabile per fare squat e panca in totale sicurezza

Commenta

Working...
    X