Consiglio panca max 100 euro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexweb
    Bodyweb Member
    • Feb 2015
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio panca max 100 euro

salve!
    cerco un consiglio per l'acquisto di una panca per poter allenarmi con due manubri al momento e magari in futuro aggiungere un posa bilanciere.
    Dato che dovrei inserirla sotto il letto per motivi di spazio,non dovrebbe da chiusa superare i 22 cm di altezza .
    Peso 65 kg circa,ma non credo che in futuro andrò ad alzare più di 40 kg
  • BelvaFeroce
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 248
    • 3
    • 0
    • Toscana
    • Send PM

perchè non pensi di alzare piu' di 40 kg?

Commenta

• devil88bg
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2014
      • 207
      • 5
      • 0
      • Monopoli
      • Send PM

40 kg con bilanciere li alzi tranquillamente dopo massimo un paio di mesi.
      La panca BA530 della decathlon costa 140 euro e sembra abbastanza stabile... però da vedere non la conosco. La panca deve essere stabile, altrimenti è una tragedia, per questo si può si risparmiare ma relativamente.

Commenta

• alexweb
        Bodyweb Member
        • Feb 2015
        • 2
        • 0
        • 0
        • Send PM

la ba530 da chiusa arriva a 27 cm di altezza ,non posso metterla sotto il letto
        la ba220??
        è da tanto che non vado in palestra,ma se ricordo bene per arrivare con il bilanciere a fare delle ripetizioni con 40 kg ci ho messo piu di un paio di mesi.Ma poi cosa serve andare oltre se uno vuole solo aumentare un po di massa e tonificare .
        Quando andavo in palestra prima pesavo 65 kg e poi sono arrivato a 70 kg.Seguendo una normale alimentazione e allenandomi tre volte alla settimana e non caricando eccessivamente

Commenta

• BelvaFeroce
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2009
          • 248
          • 3
          • 0
          • Toscana
          • Send PM

perchè mi fa strano che una persona di 65/70 kg non arriva almeno a fare di panca lo stesso peso del proprio corpo.....una ragazza potrei anche capirla....

Commenta

Working...
          X