Powergear o bodysolid?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dididj
    Bodyweb Member
    • Jan 2015
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

Powergear o bodysolid?

Vorrei comprare un power rack base e mi ero orientato sul bodysolid ppr200x (1120x1170x2080mm) che con 370 euro spedizione inclusa si porta a casa, poi ho visto il power rack base (1200x1200x2300mm) che vendono su power gear che si porta a casa con 429 spedizione inclusa.
    Vedendo le caratteristiche di entrambi e il prezzo quale sarebbe la scelta migliore?
  • Denit
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2013
    • 225
    • 7
    • 1
    • Send PM

Il powergear è prodotto in italia, mentre il bodysolid penso in cina. La mia scelta andrebbe sicuramente sul powergear.
    passionehg@hotmail.com

Commenta

• angelogrigio
      Bodyweb Senior
      • Aug 2010
      • 945
      • 19
      • 1
      • Send PM

Io ho bodysolid ottimo attrezzo fatto molto bene

Commenta

• BelvaFeroce
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2009
        • 248
        • 3
        • 0
        • Toscana
        • Send PM

Originariamente Scritto da Denit Visualizza Messaggio
        Il powergear è prodotto in italia, mentre il bodysolid penso in cina. La mia scelta andrebbe sicuramente sul powergear.

con questa logica allora comprerai pochissime cose...visto che la stragrande maggioranza dei prodotti viene fabbricato in cina ed est europa....

---------- Post added at 13:50:49 ---------- Previous post was at 13:45:05 ----------

Originariamente Scritto da dididj Visualizza Messaggio
        Vorrei comprare un power rack base e mi ero orientato sul bodysolid ppr200x (1120x1170x2080mm) che con 370 euro spedizione inclusa si porta a casa, poi ho visto il power rack base (1200x1200x2300mm) che vendono su power gear che si porta a casa con 429 spedizione inclusa.
        Vedendo le caratteristiche di entrambi e il prezzo quale sarebbe la scelta migliore?

io ti consiglio Gymano....se non t'interessa il lat machine puoi prendere il modello con tubi da 60mm.....ci puoi montare sopra un bue e un asino

Commenta

Working...
        X