Salve a tutti ragazzi... ho cominciato ad allenarmi circa 3 mesi fa con difficoltà a fare certi esercizi come la panca piana e squat per attrezzatura, che purtroppo me ne sono accorto dopo, inadeguata. Il supporto per il bilanciere è troppo stretto in quanto sia per prenderlo che posarlo a fine esercizio dovevo stare attento a dove lasciavo le mani per evitare che mi si incastrassero nei ganci. Una volta mi è successo infatti ho una piccola ferita nella mano, tra il pollice e l'indice per farvi capire meglio. Questo porta bilanciere era incluso con una panca, per questo l'ho comprato, il prezzo era conveniente. Per lo squat altrettanto, sia per sollevarlo che per scaricarlo a terra ho sempre avuto bisogno di un amico che mi aiutasse, ma ora mi sono seriamente stancato.
Vorrei acquistare un prodotto del genere, dalle recensioni sembra che tutti ne siano rimasti contenti, e dato anche il prezzo 88€ (non so se sia eccessivo o no), voi che ne dite?
In alternativa cosa mi consigliate? Non cerco un attrezzo mastodontico al prezzo di centinaia di euro.
Vorrei acquistare un prodotto del genere, dalle recensioni sembra che tutti ne siano rimasti contenti, e dato anche il prezzo 88€ (non so se sia eccessivo o no), voi che ne dite?
In alternativa cosa mi consigliate? Non cerco un attrezzo mastodontico al prezzo di centinaia di euro.
Commenta