Ciao a tutti/e...possiedo una leg sled della Powertec. Ho sempre lubrificato le aste guida dove scorrono i cuscinetti in nylon con grasso di vaselina spray o comune olio motore (una leggera patina resa uniforme con scottex). Però mi sono accorto che a volte, sembra che i cuscinetti pattinano e poi riprendono la corsa. Allora ho deciso di pulire sia guide che cuscinetti...adesso c' è un po' più di attrito ma scorrono meglio. C' è qualcuno che possiede la leg sled oppure la pressa Powertec/bodysolid? La lubrifica?
Lubrificare o no attrezzi Powertec?
Collapse
X
-
Lubrificare o no attrezzi Powertec?
and79@live.it
Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProjectTag: Nessuno
-
-
Ciao...beh è un altro tipo di attrezzo...e scorre verticalmente.and79@live.it
Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProject
Commenta
-
-
Si l' ho usato...ma il mio dubbio è proprio se usare un lubrificante o noand79@live.it
Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProject
Commenta
-
-
Adesso ho visto il tipo di attrezzo, forse non serve lubrificare ( è diverso dal mio) , magari sono i cuscinetti il problema perché non girano bene e potresti sparare dentro li un pò di lubrificante spray, se non addirittura sostituirli nuovi
Commenta
-
-
Visto...infatti secondo me nn serve. Si i cuscinetti girano beneand79@live.it
Commenta
-
Commenta