Consigli gym rings

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mitrez21
    Bodyweb Advanced

• Feb 2014
    • 359
    • 4
    • 3
    • Send PM

Consigli gym rings

Ciao a tutti! Mancando nella mia home gym attrezzatura per fare i dip, sono intenzionato ad acquistare una coppia di anelli da attaccare a sbarra per trazioni ecc. Ho notato, a prezzi interessanti:

- quelli della Pellor su Amazon (http://www.amazon.it/Pellor-Olypic-G.../dp/B0089J25WA)
    - quelli della Lacertosus (http://www.lacertosus.com/it/anelli-...54993913.html#)
    - altri su Timebreak (http://www.timebreak.eu/it/web-store...li-black-30-mm)

Non essendo un aspirante ginnasta (la mia intenzione è farci appunto i dip, eventualmente trazioni, muscle ups, flys ecc) non so quali scegliere, che materiale selezionare per gli anelli e ho la paranoia di acquistare sempre quelli con cinghie che non reggano granchè qualcuno di voi ha acquistato quelli che ho linkato o comunque sa consigliarmi in merito? Grazie!!!
  • mitrez21
    Bodyweb Advanced

• Feb 2014
    • 359
    • 4
    • 3
    • Send PM

Uppolo!

Commenta

• mitrez21
      Bodyweb Advanced

• Feb 2014
      • 359
      • 4
      • 3
      • Send PM

Up!

Commenta

• Vodka Lemon
        Bodyweb Advanced
        • May 2013
        • 1058
        • 60
        • 163
        • Gym City
        • Send PM

Hey mitrez!
        Quelli della Lacertosus sono nella mia lista di cose da comprare.. Non li ho mai provati, ma conoscendo la serieta' di quella azienda te li consiglio caldamente

Commenta

• mitrez21
          Bodyweb Advanced

• Feb 2014
          • 359
          • 4
          • 3
          • Send PM

E Lacertosus sia! Bentornato Vodka!!!

Commenta

• rolant
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 1358
            • 2
            • 0
            • zona industriale
            • Send PM

Io ho quelli della Lacertosus.
            Non sono paragonabili ad un paio di anelli da ginnastica in legno ma per una home gym vanno benissimo.
            Hanno un po' poco grip e la plastica fa sudare abbastanza le mani quindi riesco ad usarli sono con la magnesite.

Per le cinghie no problem reggono assolutamente; l'unica cosa è che non puoi fare affidamento al morsetto perchè sotto tensione fa scorrere la cinghia quindi devi sempre annodarla.

ciao
            Everything is fucked. Everybody sux.

Commenta

• Vodka Lemon
              Bodyweb Advanced
              • May 2013
              • 1058
              • 60
              • 163
              • Gym City
              • Send PM

Originariamente Scritto da rolant Visualizza Messaggio
              Io ho quelli della Lacertosus.
              Non sono paragonabili ad un paio di anelli da ginnastica in legno ma per una home gym vanno benissimo.
              Hanno un po' poco grip e la plastica fa sudare abbastanza le mani quindi riesco ad usarli sono con la magnesite.

Per le cinghie no problem reggono assolutamente; l'unica cosa è che non puoi fare affidamento al morsetto perchè sotto tensione fa scorrere la cinghia quindi devi sempre annodarla.

ciao
              Grazie delle info!

Commenta

Working...
              X