comprare un ellittica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bodyvalex
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2014
    • 186
    • 1
    • 0
    • Send PM

comprare un ellittica

Salve...non so se e la sezione giusta....ho 21 anni e sn alto 185 ....devo comprare un
    ellittica ma non avrei idea di quale sia ottima sia di qualita ke di prezzo...
    Avrei in mente di spendere al max 200 euro...ho visto quella della klarfit su amazon a 189 euro....non posso mettere il link xk sono cn il cell....l'ellittica e di colore arancione se volete su amazon e una delle prime ke escono se andate a cercala....cmq kosa mi consigliate?
  • bodyvalex
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2014
    • 186
    • 1
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da bodyvalex Visualizza Messaggio
    Salve...non so se e la sezione giusta....ho 21 anni e sn alto 185 ....devo comprare un
    ellittica ma non avrei idea di quale sia ottima sia di qualita ke di prezzo...
    Avrei in mente di spendere al max 200 euro...ho visto quella della klarfit su amazon a 189 euro....non posso mettere il link xk sono cn il cell....l'ellittica e di colore arancione se volete su amazon e una delle prime ke escono se andate a cercala....cmq kosa mi consigliate?

X favore potreste rispondermi??

Commenta

• mitrez21
      Bodyweb Advanced

• Feb 2014
      • 359
      • 4
      • 3
      • Send PM

Non me intendo molto sinceramente, in mancanza di altre opinioni ti consiglio sempre di spendere qualcosa in più per marchi "famosi" (non per questo migliori per forza). La klarfit è piuttosto nota come marca, puoi provare e nel caso non ti piacesse puoi renderla (non ricordo per quanto tempo puoi usufruire del reso). Prima prova a googlare nome del modello e opinioni, anche su Amazon dovrebbero esserci.

Commenta

Working...
      X