Manubri compatti cercasi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ronaldo666
    Bodyweb Member
    • Nov 2014
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

Manubri compatti cercasi

Ciao a tutti, per andare avanti con il progetto homegym dovrei comprare dei manubri di qualità.

Al momento ho (oltre ad un buon powerack con ottima panca e barra dips e trazoni) due manubri "caricabili" lunghi (chiusura a collare).

Naturalmente il problema è che essendo lunghi (e non essendo io una montagna d'uomo) in esercizi su panca per i pettorali non riesco ad unire i manubri all'apice del movimento a causa della lunghezza...

Qualcuno mi consiglierebbe dei manubri fissi compatti di qualità senza dover vendere la macchina ?

Grazie
  • dejan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 343
    • 13
    • 9
    • Send PM

potresti dire qual è il budget e qual è il range di peso che vorresti avere ...

Commenta

• ronaldo666
      Bodyweb Member
      • Nov 2014
      • 13
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ciao, visto che so che i manubri buoni costano pensavo di comprarli man mano che salgo col peso che mi serve.

Al momento mi basterebbero 14, 16, 18 KG (o pezzature simili tipo 15, 17, 19)

Per il budget speravo di trovare qualcosa entro i 40 euro a manubrio... se possibile...

Commenta

• angelogrigio
        Bodyweb Senior
        • Aug 2010
        • 945
        • 19
        • 1
        • Send PM

Farmi una serie di manubri fissi e il mio sogno ma costano tanto e ci vuole spazio penso che il prossimo anno compro una coppia di manubri che copre tutto il range 2 fino a 24 kg

Commenta

• ronaldo666
          Bodyweb Member
          • Nov 2014
          • 13
          • 0
          • 0
          • Send PM

Eh in effetti hai più che ragione. Cmq secondo me fino a 8-10 Chili sono un pò inutili... almeno di esercizi particolari che ci fai?

Anche sopra i 25 per qualche tempo

Commenta

• Sagitta
            Bodyweb Advanced

• Jun 2014
            • 95
            • 9
            • 2
            • Send PM

Ora che ci penso qualche tempo fa su fb avevo visto la pubblicità di un paio di manubri, molto compatti e con un range di peso pressoché completo. Li per li mi sembrarono una porcheria, ma viste le tue esigenze particolari potrebbero essere la cosa migliore…
            Ti linko un video-recensione in inglese, magari può tornarti utile

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

-

PS: il prezzo è altino, ma di sicuro una volta presi quelli non dovrai più comprarne di altri per aumentare i carichi

Commenta

• angelogrigio
              Bodyweb Senior
              • Aug 2010
              • 945
              • 19
              • 1
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sagitta Visualizza Messaggio
              Ora che ci penso qualche tempo fa su fb avevo visto la pubblicità di un paio di manubri, molto compatti e con un range di peso pressoché completo. Li per li mi sembrarono una porcheria, ma viste le tue esigenze particolari potrebbero essere la cosa migliore…
              Ti linko un video-recensione in inglese, magari può tornarti utile

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

-

PS: il prezzo è altino, ma di sicuro una volta presi quelli non dovrai più comprarne di altri per aumentare i carichi
              esatto io mi riferivo proprio a quelli e poi ora ce ne sono anche di altri modelli.. il prezzo e alto si aggira intorno ai 5/600 euro in confronto ad una serie di manubri fissi che difficile trovi sotto i i mille euro

Commenta

• Sagitta
                Bodyweb Advanced

• Jun 2014
                • 95
                • 9
                • 2
                • Send PM

Non è così alto però il prezzo, sta sui 3/400 euro al massimo

Commenta

• ronaldo666
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2014
                  • 13
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Si ma ho sempre diffidato dei regolabili... tutti dicono che li puoi prendere buoni quanto vuoi ma alla fine il meccanismo si scassa.....

Non so se posso postare links ma io avrei trovato questi molto interessanti:

***********NO LINK INTEGRATORI************

Mi basterebbe prendere le coppie da 14, 16 e 18 così da avere un bion range attuale/futuro per le mie capacità
                  Last edited by ston; 19-12-2014, 00:01:40.

Commenta

Working...
                  X