Rack completa a 699€

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GV
    Bodyweb Member
    • Nov 2014
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

Rack completa a 699€

Salve a tutti,
    Ho letto consultato parecchio il forum e ho deciso di registrarmi ed aprire questo thread, proprio perché non ho trovato nulla in merito a questa marca. Ho capito che il rack ppr200x va per la maggiore, anche se sono riuscito a trovare pochissimi rivenditori e comunque i prezzi si aggiravano intorno a 400€ per la versione base e 800€ per quella con lat. Cercando mi sono imbattuto in questo sito che fa una promo assurda per questo rack veramente completo.

Siccome non so se posso postarvi il sito, vi incollo foto e descrizione.

Non c'è niente di più robusto in termini di attrezzature per il body building in casa !
    La panca Smith Machine Cobra è adatta per uso intensivo in casa.

Questa panca conviene agli utenti regolari ed estremamente esigenti!

- la sua stabilità è impressionnante possiblità di utilizzare carichi pesanti e conservare anche una fluidità di movimento incredibile utilizzando la barra guidata.
    - Sicurezza potrai lavorare da solo a casa senza il rischio di prenderti il bilancere sul torace.
    - consegnato con numerosi accessori vi rimarrà solo da comperare il bilanciere di 2m20 per lavorare il bench press libero.
    - abbiamo apprezzato il confort del sedile convesso al livello dei lombari per un eccellente mantenimento della schiena.

Le qualità del bilancere guidato

- Sicurezza durante l'allenamento.
    - Lavora la forza maxi
    - Un movimento lineare che permette di lavorare un gruppo muscolare preciso.

Modifica la posizione dello schienale
    Grazie alle 7 posizioni dello schienale, in posizione inclinata, declinata o sdraiata, potrai ottimizzare il lavoro dei tuoi muscoli pettorali.
    •Messa a punto della panca molto facile grazie al suo sistema di sbarra in cromo con blocco rapido.
    Schienale posizione fino a 90°.

Candele guidate per una sicurezza ottimale:
    Il bilancere scivola e si blocca nella posizione adeguata e comoda per ogni utente.
    Carica massima di questo posto: 275 kg

Dorsali
    Esercizio in posizione seduta, di fronte al butterfly per lavorare efficacemente i dorsali grazie alla barra latissimus consegnata di serie.
    Carica massima di questo posto: 90 kg

Leg developer
    Permette grazie alla sua stabilità di isolare i muscoli delle gambe ed effettuare correttamente i vari esercizi.
    Rotoli in spugna di grande qualità, che offre una comodità ottimale.
    Carico massima di questo posto: 50 kg

Panca per bicipiti
    Questo Larry Scott imbottito permette di isolare precisamente i bicipiti.

Puleggia alta
    Questo sistema permette di regolare precisamente i vostri esercizi per le spalle e la schiena. La sbarra permette un'ampia varietà di prese a disposizione. Potrete anche lavorare i vostri pettorali grazie alle puleggie alte.
    Carico massimo di questo posto: 90 kg

Puleggia bassa
    Ideale lavorare e rassodare i membri inferiori ed il rowing seduto, grazie alla barra in V consegnata di serie.

Butterfly
    Per ottimizzare la definizione muscolare dei vostri pettorali.

Sicurezza con blocco di barra
    Questa sicurezza permette di conservare la barra a buona distanza del corpo senza ostruire il movimento.

Ampia struttura per bench press e gabbia a squat .
    L'angolo del quadro è a 7° per adattare i movimenti naturali del corpo
    Carico massimo di questo posto: 275 kg

La panca e lo squat sono completamente indipendenti, cosa che permette di dissociare i due, in particolare per il lavoro dell squat, ma anche per una sistemazione facilitata, ripiegando la panca all'interno della gabbia

Accessori consegnati di serie
    barra piegata, fune tricipiti, barra corta, caviliera, impugnatura semplice e barra cromata in V

Dimensioni: Profondità 241 x Larghezza 196 x Altezza 213 cm

Questa panca è venduta senza dischi di ghisa!

Moovyoo Cobra può essere fornita di DISCO OLIMPICO diametro 51mm e 28 mm!

Prezzo 699€ spedizione gratuita
  • ilmisantropo
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2013
    • 71
    • 4
    • 11
    • Send PM

più che rack.. Smith Machine..
    Paleo-Sostenitore
    Eat clean, best win!

Commenta

• Alessandro33
      Super Moderator
      • Nov 2010
      • 24429
      • 338
      • 121
      • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
      • Send PM

Originariamente Scritto da ilmisantropo Visualizza Messaggio
      più che rack.. Smith Machine..
      vero, ma ci sono gli appositi supporti per fare ex liberi con bil
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• ilmisantropo
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2013
        • 71
        • 4
        • 11
        • Send PM

sì vero.. multiutilizzo..
        Paleo-Sostenitore
        Eat clean, best win!

Commenta

• GV
          Bodyweb Member
          • Nov 2014
          • 13
          • 0
          • 0
          • Send PM

Che ne pensate?

Commenta

• dejan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2011
            • 343
            • 13
            • 9
            • Send PM

se hai poco spazio ... sono per le cose semplici e in questo attrezzo ci vedo molte cose, per me, inutili (es. pectoral, larry scott,... ) i carichi max dichiarati non sono molto elevati, segno che l'attrezzo non è robustissimo; dipende che uso intendi farne, comunque, se non si è capito, te lo sconsiglio. ciao

Commenta

• angelogrigio
              Bodyweb Senior
              • Aug 2010
              • 945
              • 19
              • 1
              • Send PM

A me sinceramente non piace preferisco il rack bodysolid potresti poi comprare una lat machine a parte se hai spazio costi spenderesti sui 600 euro ( 400 rack 200 lat machine) guarda tipo su simpleproduct.de lì costa meno che in italia

Commenta

• GV
                Bodyweb Member
                • Nov 2014
                • 13
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da dejan Visualizza Messaggio
                se hai poco spazio ... sono per le cose semplici e in questo attrezzo ci vedo molte cose, per me, inutili (es. pectoral, larry scott,... ) i carichi max dichiarati non sono molto elevati, segno che l'attrezzo non è robustissimo; dipende che uso intendi farne, comunque, se non si è capito, te lo sconsiglio. ciao
                Infatti era proprio questo che mi lasciava perplesso. Grazie per il tuo parere

Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggio
                A me sinceramente non piace preferisco il rack bodysolid potresti poi comprare una lat machine a parte se hai spazio costi spenderesti sui 600 euro ( 400 rack 200 lat machine) guarda tipo su simpleproduct.de lì costa meno che in italia
                Ho appena visto che su quel sito costa 500€ il rack completo di lat (ppr200x). Ma come funziona quel sito? E' sicuro? La garanzia? Le spedizioni? In fin dei conti non si tratta di una spesa da poco...

Commenta

• angelogrigio
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2010
                  • 945
                  • 19
                  • 1
                  • Send PM

lo so la spesa da fare c' è...personalmente non ho mai comperato nulla da lì ma molti utenti qui del forum hanno comprato ed è affidabile per i costi di spedizione te li dovrebbe mettere nel carrello durante l'ordine di acquisto e per garanzia e tempi di spedizione bisogna aspettare se scrive qualcuno che ha già acquistato da lì.
                  potresti anche considerare l'usato guardando il mercatino del forum.

Commenta

• luca82xxx
                    Bodyweb Senior
                    • May 2008
                    • 1893
                    • 179
                    • 200
                    • Send PM

Io avevo preso il rack powertec che è veramente un passo aventi rispetto agli altri per robustezza. certo alla fine hai solo quello più afferraggi per le dip e per dorsali.

Quello postato mi sembra un po' magrino
                    Originariamente Scritto da zajka
                    il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

Working...
                    X