Buongiorno, consigli half rack
Collapse
X
-
Ti ho spostato nella sezione più pertinente.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioTi ho spostato nella sezione più pertinente.
grazie scusami per l'errore :=)
Commenta
-
-
Questo della barbarian-line può fare al caso tuo dato che vuoi la barra per trazioni dritta http://www.barbarian-line.com/Produk...065#ad-image-0
Ha anche gli appoggi per i dischi e i manubri, che può tornare utile per ottimizzare lo spazio in home gym.
Commenta
-
-
-
ciao scusa per caso hai chiamato per sapere il prezzo di questo?:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Batta85 Visualizza MessaggioGrazie. .. sai mica piu o menonil costo?
389€ + s.s. che però non so a quanto ammontano. Sito più che affidabile dal quale molti utenti del forum hanno già acquistato vari prodotti. Ora non è disponibile, puoi provare a mandargli una email per chiedere quanto tornerà, se ti interessa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Batta85 Visualizza Messaggio723dollari piu spese di spedizione dall America quindi troppo ...mmmm ne ho visti d belli della rogue europe ad un prezzo ragionevole
Commenta
-
Commenta