Consigli Rack

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • angelogrigio
    Bodyweb Senior
    • Aug 2010
    • 945
    • 19
    • 1
    • Send PM

il powertech e sicuramente un must ma fidati che anche il bodysolid va benissimo

Commenta

• the stranger94
      Bodyweb Member
      • Sep 2014
      • 14
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da JanClaude Visualizza Messaggio
      Ne ho solo 4 per due manubri. Dovrei comprarne altre 4 e, a questo punto, comprerei direttamente i collari perchè son più sicuri
      certo, però di sicuro costano di più e non so se li trovi da 28mm. anch'io uso quelli della decathlon quindi se ne trovi che vanno bene magari posta qui link e impressioni che ci faccio un pensiero quando supero i 20kg

Commenta

• JanClaude
        Banned
        • Aug 2014
        • 91
        • 0
        • 3
        • Send PM

Originariamente Scritto da the stranger94 Visualizza Messaggio
        certo, però di sicuro costano di più e non so se li trovi da 28mm. anch'io uso quelli della decathlon quindi se ne trovi che vanno bene magari posta qui link e impressioni che ci faccio un pensiero quando supero i 20kg
        Alla Deca non li troverò per i manubri in mio possesso?? Ah...mi conviene comperarli su internet qualora ci fossero...

Commenta

• the stranger94
          Bodyweb Member
          • Sep 2014
          • 14
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da JanClaude Visualizza Messaggio
          Alla Deca non li troverò per i manubri in mio possesso?? Ah...mi conviene comperarli su internet qualora ci fossero...
          alla decathlon ci son solo questi oltre alle molle
          *************NO LINK INTEGRATORI***************
          i primi sono tutt'altra cosa, i secondi dalla foto non riesco nemmeno a capire come funzionano sinceramente. se trovi in internet posta dato che è sempre difficile trovare accessori per i 28mm
          Last edited by ston; 26-10-2014, 10:47:56.

Commenta

Working...
          X