esistono leg press per home gym più economiche?
leg press consiglio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da federicoc Visualizza Messaggioesistono leg press per home gym più economiche?
Detto questo, se non hai una panca powertec, non esistono leg press meno costose della powerline*.- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Originariamente Scritto da bodybuilderpietro Visualizza Messaggioguardando il video allora che ve ne pare?
Però potrei sbagliarmi
Commenta
-
-
lele scusami,non ho proprio capito cosa vuoi dire..
intendi dire che il movimento è ridotto rispetto ad una pressa normale?
non credo proprio,visto che il movimento è completo, la gamba è completamente distesa nella fase finale e completamente accosciata nella fase iniziale.poi se vedi bene nel video non arrivo neanche al massimo nella fase iniziale
nn ti sembra buona come pressa?Last edited by bodybuilderpietro; 03-10-2014, 22:43:31.
Commenta
-
-
da video postato sembra un buon attrezzo ... immagino che rispetto allo squat sentirai un maggior isolamento nel lavoro del quadricipite, giusto ? altre impressioni leg press verticale vs squat ? nota: se posso, dal video sembra che tendi ad avvicinare un po troppo le ginocchia (gambe ad X) ma forse è solo l'inquadratura e potrei sbagliarmi ...Last edited by dejan; 05-10-2014, 10:20:58.
Commenta
-
Commenta