lat machine consiglio acquisto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • roby72
    Bodyweb Member
    • Sep 2014
    • 34
    • 1
    • 0
    • Send PM

lat machine consiglio acquisto

Salve secondo le vostre innumerevoli esperienze, quale tra queste tre mi consigliate:
    http://www.simpleproducts.de/de/Latz...dy-Solid/GLM83 , già recensita da molti e consiglita al costo di 349 + ss,
    **** , di cui non ho trovato recensioni, ma mi attira per le due aste di scorrimento tonde che potrebbero essere piu vantaggiose ed il prezzo di 249 + ss ,
    http://www.helisports.com./single-st...w-Machine.html , che mi sembra la piu solida al pezzo di 272+ ss .

Grazie a tutti per i commenti.
    Last edited by luna80; 12-09-2014, 16:45:45.
  • Son of the Sun
    ***SQUAT THE WORLD***
    • Oct 2008
    • 1948
    • 129
    • 247
    • De Finibus Terrae
    • Send PM

Sei stato infrazionato perchè evidentemente non hai letto il regolamento prima di postare.
    Fai un search, della lat bodysolid se n'è parlato molto in passato. E' un'ottima macchina.

L'altra non la conosco, nè conosco il sito.
    COME SE FOSSE ANTANI
    sigpic

Commenta

• roby72
      Bodyweb Member
      • Sep 2014
      • 34
      • 1
      • 0
      • Send PM

Grazie...è un sito olandese con prezzi forse meglio di quelli tedeschi!
      Mi sembra migliore anche per il sistema di scorrimento che è a doppia asta tonda, la portata max è 180 kg contro i 160 della body solid e pesa 8 chili in piu, quindi piu stabile...credo...che ne pensi?

Commenta

• Bc9999
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2013
        • 769
        • 32
        • 5
        • Send PM

io di bodysolid ho la plm180x e mi ci trovo benissimo, per cui penso quella postata da te sia ancora meglio essendo il modello migliore, l'altra non la conosco mi dispiace...
        IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

Commenta

• Son of the Sun
          ***SQUAT THE WORLD***
          • Oct 2008
          • 1948
          • 129
          • 247
          • De Finibus Terrae
          • Send PM

Originariamente Scritto da roby72 Visualizza Messaggio
          Grazie...è un sito olandese con prezzi forse meglio di quelli tedeschi!
          Mi sembra migliore anche per il sistema di scorrimento che è a doppia asta tonda, la portata max è 180 kg contro i 160 della body solid e pesa 8 chili in piu, quindi piu stabile...credo...che ne pensi?
          Le ss a quanto ammonterebbero?
          Occhio perchè dalla foto sembrerebbe caricare solo i dischi da 50mm..
          Last edited by Son of the Sun; 12-09-2014, 18:29:47.
          COME SE FOSSE ANTANI
          sigpic

Commenta

• mrbianchi09
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2010
            • 134
            • 3
            • 0
            • Send PM

Io ho mi sono procurato una carrucola da impresa edile l'ho fissata al soffito e la lat machine me la sono fatta così, anche se la uso raramente visto che preferisco fare le trazioni alla sbarra.

Commenta

• roby72
              Bodyweb Member
              • Sep 2014
              • 34
              • 1
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggio
              io di bodysolid ho la plm180x e mi ci trovo benissimo, per cui penso quella postata da te sia ancora meglio essendo il modello migliore, l'altra non la conosco mi dispiace...
              La plm80 ha lo stesso sistema di scorrimento...non ti da problemi anche con alti carichi?

---------- Post added at 15:48:28 ---------- Previous post was at 15:46:14 ----------

Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
              Le ss a quanto ammonterebbero?
              Occhio perchè dalla foto sembrerebbe caricare solo i dischi da 50mm..
              Ammontano a 82 euro per un rack, per questo ho mandato ora una mail, i dischi adattatore da 50 e 30mm, ho chiesto info!
              Il doppio montante avanti e dietro le guide, mi da l'impressione che la renda piu stabile, che ne dici?

Commenta

• Bc9999
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2013
                • 769
                • 32
                • 5
                • Send PM

io non ho trovato difetti di scorrimento anche con carichi alti, l'ho caricata fino a 70kg, però devi fare manutenzione ogni anno con il silicone spray se vuoi averla perfetta =D

Commenta

• roby72
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2014
                  • 34
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggio
                  io non ho trovato difetti di scorrimento anche con carichi alti, l'ho caricata fino a 70kg, però devi fare manutenzione ogni anno con il silicone spray se vuoi averla perfetta =D
                  Non ho dubbi che sia un prodotto di qualità, rispetto a quello che si trova in italia fabbricato in cina,ma, vista la tua esperienza su questa, guardando bene le foto dell'altra, a occhio cosa ne pensi?

Commenta

• Bc9999
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2013
                    • 769
                    • 32
                    • 5
                    • Send PM

il perno di scorrimento tondo sembra dare piu sicurezza ma secondo me conta la qualità costruttiva, nel senso che se è costruito bene il perno può essere quadrato tondo o triangolare e funzione, se costruito male anche uno tondo fa fatica a salire, un altra cosa che mi viene da dire è che il perno di carico singolo della bodysolid secondo me è meglio perchè appunto singolo, l'altra avendone due vuol dire che essi devono essere perfettamente in squadra tra loro, pena il mal scorrimento...io opterei per bodysolid, o quella che ho io o l'altra che dicevi tu che è migliore ma costa di piu..

Commenta

• roby72
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2014
                      • 34
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

Questa mi sembra un'ottima considerazione da tenere presente, peccato non trovare qualcuno che l'abbia provata?
                      Se posso approfittare di te, che ne pensi di questo http://www.simpleproducts.de/de/Sumo...Track-Loadster
                      Last edited by roby72; 12-09-2014, 21:28:57.

Commenta

• Bc9999
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2013
                        • 769
                        • 32
                        • 5
                        • Send PM

visto il prezzo ti direi di prendere un rack completo, magari il ppr200x =D

Commenta

• roby72
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2014
                          • 34
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

non i ci entra con l'altezza...ho solo 201cm...l'unico che andrebbe è il body solid gpr378, ma sul sito tedesco non i trova piu ed in italia costa un botto,
                          quel sumo sembra abbastanza solido e dovresti poterci fare tutto come un classico rack...

Commenta

• Bc9999
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2013
                            • 769
                            • 32
                            • 5
                            • Send PM

se il problema è l'altezza allora un mezzo rack come quello va bene purchè non abbia le barre di sicurezza troppo corte come quello della decathlon, questo mi sembra sicuro =D

Commenta

• Denit
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2013
                              • 225
                              • 7
                              • 1
                              • Send PM

Roby72 , senza alcun dubbio io opterei per la lat da 272, le due aste di scorrimento sono una garanzia, non mi è mai piaciuta la lat della bodysolid con quell'asta quadrata.Cmq ragazzi a questo livello di prezzi tutti questi macchinari saran fatti in Cina o dintorni, dobbiamo prenderne atto e cercar il miglior compromesso qualità-prezzo. Come detto sopra, in questa fascia di prezzo, io prenderei la lat con le due aste.
                              passionehg@hotmail.com

Commenta

Working...
                              X