iniziare home gym

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Denis370
    Bodyweb Member
    • Jul 2014
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

iniziare home gym

Ciao vorrei iniziare a fare palestra in casa.. Vorrei chiedervi consigli sull' attrezzatura che dovrei comprare
    Stavo pensando di prendere una panca multifunzione manubri 2 bilancieri e 1 bilanciere curvo una barra per trazioni e ho gia la panca addominali

Non posso comprare il rack per problemi di spazio

---------- Post added 12-09-2014 at 11:59:39 ---------- Previous post was 11-09-2014 at 21:55:12 ----------

Qualcuno che risponde?

---------- Post added at 12:00:13 ---------- Previous post was at 11:59:39 ----------

Qualcuno che risponde?
    Last edited by Denis370; 12-09-2014, 01:05:40.
  • Son of the Sun
    ***SQUAT THE WORLD***
    • Oct 2008
    • 1948
    • 129
    • 247
    • De Finibus Terrae
    • Send PM

Eccone un altro.

La sezione del forum è piena zeppa di consigli su come tirare sù una home gym con qualsiasi budget.

E sù....fate un search!
    COME SE FOSSE ANTANI
    sigpic

Commenta

• the stranger94
      Bodyweb Member
      • Sep 2014
      • 14
      • 0
      • 0
      • Send PM

uppo questo topic per non aprirne un'altro. dovrei acquistare dei manubri e visto i problemi di budget pensavo di andare al decathlon, ma ho letto che gli atrrezzi domyos sono da 28mm, sono gli unici? se li prendo sono costretto a compare solo roba domyos? la qualità com'é? continuerei a prenderla ache in futuro se hanno un buon rapporto qualità prezzo..

Commenta

• Bc9999
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2013
        • 769
        • 32
        • 5
        • Send PM

per i dischi di ghisa si ci sono solo i 28mm, la qualità è normale per un uso home gym, sono pezzi di ferro e come tali rimangono visto il prezzo, ma non ti aspettare disco come gli eleiko o simili...

per il discorso che poi devi continuare a comprare quelli sappi che ci sono ottimi bilancieri e manubri da 28mm e comunque anche quelli della deca non sono male, di fatto: se non devi allenarti per il due torri e il mister olympia direi che è ottimo per iniziare!
        IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

Commenta

• the stranger94
          Bodyweb Member
          • Sep 2014
          • 14
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggio
          per i dischi di ghisa si ci sono solo i 28mm, la qualità è normale per un uso home gym, sono pezzi di ferro e come tali rimangono visto il prezzo, ma non ti aspettare disco come gli eleiko o simili...

per il discorso che poi devi continuare a comprare quelli sappi che ci sono ottimi bilancieri e manubri da 28mm e comunque anche quelli della deca non sono male, di fatto: se non devi allenarti per il due torri e il mister olympia direi che è ottimo per iniziare!
          grazie della risposta allora ho fatto a guardare, un giro domani in mattinata torno ad acquistare. il dubbio mi era venuto soprattutto per il bilanciere curl che volevo acquistare a natale insieme a quello per panca piana, di cui avevo letto pareri negativi per fare esercizi per tricipiti. ma se dici che si trova roba da 28mm anche non domyos non mi faccio nessun problema a prenderli. potrestifarmi qualche esempio di marche o siti che tengo questa misura?

Commenta

• Bc9999
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2013
            • 769
            • 32
            • 5
            • Send PM

Se non sbaglio la ivanko ha i dischi da 30mm o a physionics e poi bho, comunque come qualità prezzo è ottimo
            IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

Commenta

• Son of the Sun
              ***SQUAT THE WORLD***
              • Oct 2008
              • 1948
              • 129
              • 247
              • De Finibus Terrae
              • Send PM

Originariamente Scritto da the stranger94 Visualizza Messaggio
              grazie della risposta allora ho fatto a guardare, un giro domani in mattinata torno ad acquistare. il dubbio mi era venuto soprattutto per il bilanciere curl che volevo acquistare a natale insieme a quello per panca piana, di cui avevo letto pareri negativi per fare esercizi per tricipiti. ma se dici che si trova roba da 28mm anche non domyos non mi faccio nessun problema a prenderli. potrestifarmi qualche esempio di marche o siti che tengo questa misura?
              Su powergear trovi ottimi bilancieri da 28mm:

Bilanciere non olimpico standard Power Gear, è perfetto per allenamenti amatoriali e per chi sta iniziando ad allenarsi con i pesi. Il bilanciere non olimpico offre la stessa qualità del bilanciere olimpico ad un prezzo eccezionale. Si adatta a tutti i dischi non olimpici che hanno il foro maggiore o uguale a 25mm
              COME SE FOSSE ANTANI
              sigpic

Commenta

• the stranger94
                Bodyweb Member
                • Sep 2014
                • 14
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
                Su powergear trovi ottimi bilancieri da 28mm:

http://www.power-gear.it/prodotto/bi...standard-o-28/
                grazie, ma era il bilanciere crl che mi interessava, per il classico mi va pure bene quello domyos

comunquealla fine ho acquistato 2 manubri ed un totale di 40 kg di ghisa

Commenta

Working...
                X