Dove trovo un bilancere lungo tipo 2metri però con diametro per pesi da 25cm
bilancere dove comprarlo
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
-
Ho gia guardato ma non ho trovato bilanceri da 25 con chiusura a molla... forse sono cecato io ahah dov'è?
Commenta
-
-
Si, sei te che non ci vedi http://www.lacertosus.com/it/bilanci...m-Standa.html#
Commenta
-
Ah gia, grazie
Ne ho trovato uno Fassi sport su un sito ad un prezzo piu conveniente con incluse molle e piu lungo (215cm).
Ho mandato loro un preventivo perchè dovrei comprare anche dei manubri fissi da 2, 4, 8 kg che mi mancano...quindi se mi fanno un buon prezzo prenderò tutto li..altrimenti faro piu spedizioni da piu sitiLast edited by Max90; 10-09-2014, 10:28:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy85 Visualizza Messaggio50 euro per un bilanciere da 2 metri semplice è troppo- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Si bè ora per i carichi che faccio mi vanno bene anche quelli non professionali, tanto comunque ho i dischi da 25mm..
Comunque l'ho preso da ebay, ho fatto una proposta d'acquisto e me lo sono portato a casa per 30 euro spedito..!
Regge solo poco piu di 150kg ma tanto non ci arriverò mai a caricarlo cosi
Commenta
-
-
Fidati non ci arrivo, sono alto 163cm e peso sui 55kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioFidati non ci arrivo, sono alto 163cm e peso sui 55kg
Ora mangia e spingi!COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
UyOriginariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioGuarda in positivo: leve più corte, più facili da riempire
Ora mangia e spingi!- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
ahaha si ma non troppo che il fisico basso e troppo grosso mi fa schifo :P
Commenta
-
Commenta