Originariamente Scritto da BelvaFeroce
Visualizza Messaggio
Progetto Power rack
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
si corretto.
mi pare che la panca sia troppo alta...è 45 cm...quanto dovrebbe essere qualcuno lo sa?Last edited by BelvaFeroce; 31-01-2015, 00:29:55.
Commenta
-
-
prego...la pagai 110 spedita....dall'inghilterra.....si chiama super 7 FID Dumbbell PANCA,guarda su ebay, mentre il rack 254 euro senza spedizione,la spedizione mi pare era sui 74 euro...in totale 439 rack e panca, se guardi sul sito c'è un rack + panca a quasi 700 euro...un mese e mezzo fa lo avresti preso a 430 ....Last edited by BelvaFeroce; 08-02-2015, 02:31:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BelvaFeroce Visualizza Messaggioprego...la pagai 110 spedita....dall'inghilterra.....si chiama super 7 FID Dumbbell PANCA,guarda su ebay, mentre il rack 254 euro senza spedizione,la spedizione mi pare era sui 74 euro...in totale 439 rack e panca, se guardi sul sito c'è un rack + panca a quasi 700 euro...un mese e mezzo fa lo avresti preso a 430 ....
Per fare il pulley usi una panca bassa o ti siedi direttamente sul pavimento?
Grazie.
EDIT
Forse ho capito il problema: il cavo più lungo l'hai installato sopra o sotto? Io sotto, forse bisognava installarlo sopra. Che dici? Grazie
EDIT2: ho notato però da questo video che anche qui il cavo più lungo è installato sotto, basta vedere che le due ruote basculanti, quelle che uniscono i due cavi, si trovano in alto come nel caso mio, mentre mi sembra che a te siano più in basso. Il cavo più lungo l'hai installato sotto? Grazie ancora.Last edited by Careca; 09-02-2015, 01:45:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BelvaFeroce Visualizza MessaggioIl cavo piu' lungo va sopra...i gommini gli ho messi a battuta,cioè un attimo prima della rotella quando sei a fine corsa....
Il pulley lo faccio seduto in terra....
Di che colore è il Rack? Hai una foto?
Commenta
-
-
ecco la nuova sbarra da 34mm.....piu' alta in modo che devo saltare per afferrarla e posso tenere le gambe completamente distese staccate da terra,e piu' in fuori in modo che posso utilizzarla anche internamente senza sbattere la testa contro il telaio della lat machine....un bell'arancio Lamborghini....poi se mi verra' a noia del colore lo cambio
Commenta
-
-
La stessa panca tua, 94 sterline, ma marchiata diversamente.
E' chiaro che la panca e il rack vengono fatte da una sola ditta e poi vengono rimarchiate dai rivenditori.
Bella l'idea della barra più in alto, quanto hai speso? Dove l'hai trovata?
Commenta
-
Commenta