Bene ho comprato sia il power rack sia la panca regolabile della Gymano....lunedi' dovrebbe arrivarmi tutto
Progetto Power rack
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Spesa totale con spedizione dall'Inghilterra 439 euro,trasporto tramite UPS con tracking.
Oggi vado in garage e porto su la ghisa e i bilancieri poi lunedi quando mi arrivano le 4 scatole da 26 kg l'una mi metto a montare e lo testo
ho gia' messo in terra il pavimento in pvc bollato nero,poi quando monto il Rack metto anche lo specchio gigante che comprai in una palestra
Commenta
-
-
-
continuo qui per non aprire un altro post.....per avere una home gym completa bisognerebbe avere il power rack e una macchina per le gambe,cioè sia quadricipiti sia polpacci....perchè col rack si puo' fare lo squot e basta per le gambe...per i polpacci bisognerebbe avere il bilanciere che scorre su delle guide,altrimenti stando in tralice e poggiando il bilanciere sulle colonne del rack,pero' si graffia tutto ....non ci sono altri esercizi,,,o prendere un manubrio e fare un polpaccio per volta...oppure ci vorrebbe un bilanciere da appoggiare sulle cosce da seduti e fare su e giu' ma il bilanciere farebbe un male cane
Commenta
-
-
Bhe le gambe riesci comunque a farle
Puoi fare
Squat
Front squat
Squat GT per femorali
Affondi
Polpacci in piedi su una pedana tipo gradino
Polpacci tipo calf machine seduto con bilanciere sulle cosce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza MessaggioPolpacci in piedi su una pedana tipo gradino
Polpacci tipo calf machine seduto con bilanciere sulle cosce
bene prendiamo questi due esercizi,il primo è quello classico con in mano un manubrio e l'altra mano regge ad una colonna del rack
il secondo esercizio,il mio bilanciere è da 25 mm e caricandoci almeno 70/80 kili per fare i polpacci da seduto mi segherebbe le cosce,insomma sarebbe parecchio doloroso.......forse se prendo due imbottiture tipo quelle per fare squot andrebbe bene?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Bene il Power Rack è arrivato e l'ho montato....manca pero' la panca .....UPS dice che è rimasta a Milano
Beh la prima impressione è un Rack favoloso,considerando anche il prezzo,le foto su internet non gli danno il giusto merito,è bello grosso e solido,tubi da 5 cm spessi 2 mm,sono soddisfattissimo....attendo la panca per testarlo....posso pero' dire che il bilanciere da 183cm che avevo in garage è imbarcato ...ma come è possibile? Quanto lo utilizzavo con il portabilanciere della fassi facevo al massimo 80 kg di panca....si parla di anni e anni faLast edited by BelvaFeroce; 12-11-2014, 18:45:34.
Commenta
-
-
Commenta