Certo è che con un bilanciere da 200 cm avrei piu' spazio...ma il mio da 180 è praticamente nuovo lo avro' usato 10 volte...e ricomprarne uno piu' lungo è una spesa in piu'
Progetto Power rack
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Si il bilanciere per forza da 2m se no sei veramente in gabbiaPer contattarmi: La pagina facebook della mia crew di calisthenics
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BelvaFeroce Visualizza Messaggioquello da 180 potrei farlo tagliare e ricavarci le barre di sicurezza
---------- Post added at 22:09:30 ---------- Previous post was at 21:51:50 ----------
a trovarlo da 200 cm per 25 mm di diametro è un po un casotto...la lucertola non ne ha,e mega neanche...Per contattarmi: La pagina facebook della mia crew di calisthenics
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggiolo spazio interno utile è
1100 x 700 (secondo me 700 sono sufficienti ma ovviamente puoi farli diventare 800
io ho considerato 700 perchè mi piacerebbe mettere un supporto basso per poter fare gli stacchi
le barre di sicurezza le ho fatte da 200
io non lo costruisco, sono un privato che come te lo vorrebbe fare da zero, volevo solo condividere il progetto: se hai autocad almeno non devi partire da zero a disegnarlo! (no purtroppo non ho autocad)
Purtroppo anche io non ho ancora nemmeno un prezzo in mano!
le barre portapeso intendi quelli per mettere il bilanciere prima dell'alzata?(si) se sono quelle mi sembra una forma molto semplice che è solo da saldare...
i fori sono da 21 e a 80 di distanza (per non indebolire troppo la struttura)
Commenta
-
-
in teoria è come dici tu in pratica hanno il progetto ormai da una vita ma non ho ancora in mano una quotazione!
Oggi probabilmente li chiamerò
invece qualcuno parlava di costi dei profili dicendo che li aveva trovati in internet, può per piacere linkarmi la pagina?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Not.A.Number Visualizza MessaggioContatta powergear non penso che hanno problemi a fartelo
---------- Post added at 15:01:19 ---------- Previous post was at 14:59:52 ----------
Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggiograzie mille!
se dovessi modificare il tuo disegno,come misure e fattezza,posso contare su di te? Ho installato un programma simile ad autocad ma non ci capisco nulla
Commenta
-
-
possiamo provarci, dipende molto dal tempo!
considera che il mio progettino l'ho fatto in un mese a tempo perso (al lavoro)
Commenta
-
-
mah torno dal fabbro....in parole povere da 120 euro è passato a 200 euro.....tra fori e piastre.....il ferro sono stato in un azienda costa 40 euro la barra di 6 metri 60x60 da 3 mm.....e ne servono almeno due di barre...siamo a 280...senza considerare il tondino da 25 mm per fare le barre e quello da 30 per fare la sbarra....e la verniciatura, ma quella la farei da me, tanto starebbe in casa il rack....pero' siamo oltre i 300.....certo come resistenza sarebbe mooolto superiore a tanti rack in vendita....con 300 euri e qualcosa si prendono con tubi da 50x50....e magari con 2 mm di spessore....il che cambia di molto la cosa...pero' da 120 a 200....non mi torna,quindi lui il lavoro non lo fa,se lo faro'.
Commenta
-
-
grazie per averci comunicato il prezzo
anche se comunque se si prendono le barre dal sito che hai linkato dal fabbro non faccio fare quasi nulla.... magari solo le strutture di rinforzo o un paio di saldature...
secondo voi il quadro da 50x50 spessore 2 mm è sufficiente?
Commenta
-
-
Da quello che ho capito 50x50 in 3 mm è perfetto.....in 2 mm non so,comunque se gli scatolati sono collegati bene con piastre da 5mm e viti da 10m o 12m...secondo me son sufficienti anche 2 mm,poi dipende se fai 250 kg di panca e 300 kg di squot allora è meglio salire di millimetri
---------- Post added at 12:08:43 ---------- Previous post was at 12:07:04 ----------
c'è in rete il power rack Gymano...che costa il giusto, dalle foto non sembra male....qualcuno ce l'ha?
Commenta
-
-
questo gymano ha tutto quello che avrei voluto implementare nel mio ovvero lat machine e portapesi! Direi promosso a pieni voti!
Commenta
-
Commenta