Sono un Uomo non un masochista....
Progetto Power rack
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
posso provare si....che poi anche li c'è una tecnica precisa....da quello che ho capito le scapole dovono stare molto vicine ed il petto in fuori......pero' non so ...se si comincia a superare i 100 kg di squat col bilanciere da 25 mm.....credo faccia malino,comunque posso provare si
---------- Post added at 19:58:03 ---------- Previous post was at 19:57:04 ----------
quando potro' mettero' un video delle varie esecuzioni,cosi' qualcuno mi dira' se sono corrette o no
---------- Post added at 20:02:19 ---------- Previous post was at 19:58:03 ----------
a parte le battute uomo,masochista e compagnia bella....ma perchè non dovrei usare il cuscino? Qual'è il motivo tecnico
---------- Post added 15-11-2014 at 00:39:40 ---------- Previous post was 14-11-2014 at 20:02:19 ----------
Allora proprio adesso ho fatto 2x10 con 50 kg di lat machine in ginocchio perchè la panca è ferma da qualche parte a Milano
Per adesso in base a quello che è costato io do 10 di voto....poi il tempo dira'.
Commenta
-
-
Nel mio caso il motivo principale è che con il cuscino il bilanciere si rialza e ha minor.superifice di contatto, quindi è meno stabile
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BelvaFeroce Visualizza Messaggioa proposito il prezzo del rack spedito 300 euro intendo con la lat machine.....
Commenta
-
-
L'imbottitura diminuisce la stabilità, così come l'utilizzo di normali scarpe da running! Se si posiziona il bilanciere in modo corretto non dà il minimo fastidio...nemmeno con 200 kg! Più complesso il problema scarpe. Il top sono le scarpe apposite con tacco rigido, a seguire (se hai la mobilità adatta) le converse all-star!I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
210 cm....se vuoi l'interna basta che togli 5 cm del tubo,ti posso dire che io sono 177 cm e utilizzo un bilanciere da 183 cm...e posso fare tranquillamente il military press,chiaramente con le gambe un po divaricate.
---------- Post added at 19:15:20 ---------- Previous post was at 19:13:03 ----------
purtroppo non mi hanno ancora mandato la panca....hanno fatto confusione all'UPS...quindi bohh.... pero' posso dire per il momento che il rack è validissimo,qui sento sempre parlare delle solite marche....che costano mediamente a parita' di accessori almeno 200 euro in piu'.....questo rack è il Valor in america, ma in inghilterra lo chiamano Gymano...è identico.
Commenta
-
-
-
---------- Post added at 14:48:13 ---------- Previous post was at 14:47:41 ----------
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioL'imbottitura diminuisce la stabilità, così come l'utilizzo di normali scarpe da running! Se si posiziona il bilanciere in modo corretto non dà il minimo fastidio...nemmeno con 200 kg! Più complesso il problema scarpe. Il top sono le scarpe apposite con tacco rigido, a seguire (se hai la mobilità adatta) le converse all-star!
Commenta
-
Commenta