Ragazzi vorrei acquistare un rack, quelli in commercio vanno dai 300 euro in su e se invece chiedessi ad un fabbro di realizzarlo quanto potrebbe venire a costare? Qualcuno ha esperienze del genere?
Prezzo medio power rack realizzato da fabbro
Collapse
X
-
se ti può interessare ho fatto un progetto e sono in attesa di 3 preventivi (2 dei quali mi sa che non arriveranno mai visto che li ho chiesto una settimana fa!....) appena mi dicono qualcosa ti faccio sapere, intanto se ti serve il progetto dimmelo che te lo giro così ti fai fare un preventivo anche tu
-
-
-
Don Teo potresti mandarmi il progetto per email? Stavo valutando anche io la cosa .. Ti ringrazio
MroatPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
-
Ce l'ho in firma grazie 1000
MroatPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Ciao a tutti sono un fabbro allora partiamo dal fatto che senza misure e disegni e difficile fare un preventivo preciso comunque fare un rack è abbastanza semplice ma ad occhio 300 euro si sballano sicuro calcolando pure la verniciatura a polveri essiccate al forno.
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioE se della verniciatura non mi importa nulla? E' necessaria per evitare la ruggine?
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
ciao!
purtroppo da telefono non riuscivo a postare
ho mandato mail sia a mr oat che a jinx, posto di seguito le stesse cose per comodità di tutti
qualche info
rack alto 190 (quindi circa 30 cm in meno di quelli standard)
per chi fosse interessato posso inviare anche dwg in 3d
manca la parte 3 che sarebbero le barre per le dip
i profili sono pensati per essere 50x50
già che ci siamo chiedo all'utente mork di avere un preventivo visto che sono di milano anche io!
ciaooo
complessivo
costruttivo 1 di 3
costruttivo 2 di 3
Commenta
-
Commenta