Power rack body solid PPR200X

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max90
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 963
    • 21
    • 3
    • Send PM

    Power rack body solid PPR200X

    Ciao,

    sto decidendo che rack acquistare per fare panca, squat, trazioni ecc...
    non volevo spendere molto, anzi il meno possibile senza avere per le mani una ciofeca di attrezzo!

    Ho visto che molti consigliate il PPR200X della body soldi (trovato su SimpleProducts a 315 euro + spese di spedizione).
    Se no ero orientato per l'half rack rbr 910, in cui dovrei riuscire a fare comunque trazioni e dip dato che sono basso (utilizzando l'ultimo foro in alto).

    Mi sorge un dubbio però...la panca quando la metto dentro il rack body solid non mi va a sbattere con la barra che c'è a terra sulla parte posteriore? ho paura che dopo non riesco a posizione la panca come voglio!
    ancora di piu se magari ci aggiungo la lat machine come accessorio...qualcuno che ce l'ha mi conforta?
    http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90
  • Randy 87
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 147
    • 4
    • 0
    • Send PM

    #2
    l ho avuto max... allora riguardo la lat nn devi preoccuparti xchè si aggancia esternamente al rack.... la panca ci si appoggia perfettamente, ovviamente dipende quale usi.. io usavo una bodysolid stessa marca del rack ma credo che vanno bene tutte... vai trnq nell acquisto è un ottimo rack a buon prezzo.... tutt al più ti consiglio di prenderci 2 ganci extra per il bilanciere in modo che nn stai sempre a spostarli....

    Commenta

    • iLmonti
      Bodyweb Member
      • Jun 2014
      • 19
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Power rack ottimo, acquistato anche io su simpleproducts. Come panca io uso la bi910 della decathlon e ci sta perfettamente, dicci un po' che panca hai te, anche se non credo sorgano problemi con il rack

      Commenta

      • Max90
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2012
        • 963
        • 21
        • 3
        • Send PM

        #4
        Ho in mente di comprare appunto la panca bi910 dato che la vendono in offerta alla decatlhon a 109 euro.. anche se sono basso dovrebbe andarmi bene, l'ho pure provata e sembra ottima.. non faccio grossi pesi quindi è ok.

        Quindi tu riesci a posizionarla correttamente come vuoi tu? piu che altro per la panca inclinata che devi posizionare la panca un po piu sotto ho paura che tocchi e non posso metterla come voglio!

        @Randy: in che senso due ganci extra? non ti seguo


        http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

        Commenta

        • Randy 87
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2009
          • 147
          • 4
          • 0
          • Send PM

          #5
          Intendo i perni dove appoggi il bilanciere... C'è ne sn solo 2 in dotazione

          Commenta

          Working...
          X