Panca bi 910 e rack

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max90
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 963
    • 21
    • 3
    • Send PM

Panca bi 910 e rack

Ciao,

sto acquistando un po di materiale per la mia home gym...da quest'anno ho deciso di non andare piu in palestra e farmi la palestra in casa.
    Ho gia acquistato manubri e dischi da 25mm.

Stavo pensando di acquistare come panca la bi 910 che vendono da decatlon a 109 euro vista la comodita di andare a prendermela da solo senza sbattimenti , oltre che per il prezzo.
    Ho gia provato a sedermi e devo dire che è una panca normale fatta bene, ma mi spiegate il motivo per cui non andarebbe bene (come ho letto in giro sul forum) per la gente bassa? in che senso ? per che esercizi?
    fate conto che sono basso 165 cm..

Inoltre stavo pensando per completare il tutto di comprare il rack in abbinamento con la panca sempre della domyos alla decatlhon, che dite ?
    Fate conto che, data la mia altezza, potrei utilizzarlo anche per fare le trazioni.
    L'unico dubbio, dato che nel decatlhon vicino casa mia non è esposto, è se potrei avere problemi ad utilizzarlo anche per fare panca piana e inclinata (ho letto che le barre di sicurezza danno fastidio, è vero?).

Poi piu avanti (oppure se avete idee le ascolto) credo che servira una lat machine o comunque almeno 1/2 torrette per poter fare esercizi ai cavi alti/bassi e per il pulley.

forse mi sono dilungato troppo
    http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90
  • Max90
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 963
    • 21
    • 3
    • Send PM

Son indeciso inoltre se prendermi l'half rack della decatlon (circa 150 euro) e risparmiare o prendere Pro Power Rack newfitness® NE710 con lat machine a 400 euro.

Il dubbio mi sorge dal fatto che magari per adesso comprerei solo l'half rack e piu avanti mi comprerei due torrette di cavi o comunque cavi incrociati.
    Acquistando il rack con la lat machine poi avrei solo un cavo e sarebbe utile solo per bicipiti e tricipiti / addome.. ma non potrei fare i cavi incrociati..

Cosa mi consigliate?

al momento come spesa sto sui 400 euro manubri + circa 100 euro per dischi e bilanceri + panca domyos (anche se leggendo ho dubbi dato che sono basso) 109 euro + half rack 150 euro = 750/800 euro.

Mentro se al posto del half rack compro il power rack andrei a spendere piu di 1000 euro e sarebbe troppo...

considerando che dopo con quei soldi piu avanti mi comprerei i cavi crociati e sarei aposto...

Sbaglio? consigli?
    http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

Commenta

Working...
    X