http://www.abcallenamento.it/images/...otivazioni.jpgvolevo acquistare l'attrezzo in figura. Non da appendere al muro ne alle porte. Mi voglio avvicinare al calisthenics e riprendere con i pesi tra qualche anno magari. Ho 16 anni. Sono andato un anno in palestra e da inizio agosto ho iniziato a corpo libero. Sapete dove trovare una cosa del genere? Non lo trovooooooo
Trazioni alla sbarra
Collapse
X
-
R: Trazioni alla sbarra
Originariamente Scritto da Rick2 Visualizza MessaggioHai ragione non avevo visto . Non c'è qualcosa di simile?Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Vai su lacertosus.it
Li' troverai le stazioni estendibili in altezza per fare le trazioni.. Costano eh, ma sono di qualita'.
Ciao- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Manny... in Italia non l'ho trovato... sennò non sarei andato su USA. Comuque ho deciso... Ho ripiegato su Amazon.ca (Canadese) per questo qui:
Commenta
-
-
Tactical pull ups bar su lacertosusPer contattarmi: La pagina facebook della mia crew di calisthenics
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rick2 Visualizza MessaggioSi certo ma immagino hai notato anche tu la differenza di prezzo. considerando anche che un dollaro canadese sono 0,6 euro qui.Per contattarmi: La pagina facebook della mia crew di calisthenics
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Not.A.Number Visualizza MessaggioIl problema ė la dogana, sinceramente andrei da un fabbro. Poi se puoi metterla in giardino spendi moooolto meno- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta