pareri attrezzo per dip a casa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mlem
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2014
    • 482
    • 6
    • 0
    • Send PM

pareri attrezzo per dip a casa

salve ragazzi sarei intento ad acquistare questo prodotto per allenarmi a casa voi che ne pensate sarebbe utile per dip e trazioni?

• Giama
    Bodyweb Senior
    • Feb 2011
    • 2454
    • 107
    • 103
    • Send PM

R: pareri attrezzo per dip a casa

Dip e trazioni? Solo dip..
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
    DIARIO

Commenta

• mlem
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2014
      • 482
      • 6
      • 0
      • Send PM

se messe al contrario non possono essere usate pure per le trazioni? o anche mettendo il bilanciere sopra e aggaggiandomi la stesso?

Commenta

• Giama
        Bodyweb Senior
        • Feb 2011
        • 2454
        • 107
        • 103
        • Send PM

R: pareri attrezzo per dip a casa

Io prenderei un altro attrezzo..
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
        DIARIO

Commenta

• Vodka Lemon
          Bodyweb Advanced
          • May 2013
          • 1058
          • 60
          • 163
          • Gym City
          • Send PM

Originariamente Scritto da mlem Visualizza Messaggio
          se messe al contrario non possono essere usate pure per le trazioni? o anche mettendo il bilanciere sopra e aggaggiandomi la stesso?
          Stai scherzando vero?

Commenta

• Bc9999
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2013
            • 769
            • 32
            • 5
            • Send PM

io sto usando questo http://www.amazon.it/Klarfit-trazion...1&keywords=dip e mi trovo molto bene, devi però fissarlo a un muro adeguato, di cemento, non mattoni cartongesso o altro che non sia cemento armato!
            IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

Commenta

• mlem
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2014
              • 482
              • 6
              • 0
              • Send PM

a che distanza l hai messo l un dall altro per fare dip? tu fai anche le trazioni con questo?

Commenta

• Bc9999
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2013
                • 769
                • 32
                • 5
                • Send PM

il problema di fare le trazioni con questo è l'altezza, io le ho messe a 150cm dal suolo in modo che posso fare le dip senza toccare terra con i piedi quando sono nel punto piu basso. ora: o sei un nano alto 90cm oppure saranno barre troppo basse per fare le trazioni! ma ti dirò di piu, non esiste un supporto a muro unito sia x dip che per trazioni su questa fascia di prezzo, esistono i tower ma costano 150-200euro e non so quanto ne valga la pena. io prenderei questo per le dip e una cosa di pari fascia di prezzo sempre a muro (SE HAI IL MURO ADEGUATO) per le trazioni.

le mie sono a distanza di 54cm (gli interassi) ma come puoi capire varia da persona a persona, il mio consiglio è: fissa il primo braccio, poi ti fai aiutare da qualcuno che poggia l'altro braccio del dip al muro e tu provi a posizionarti e a spostarlo come ti senti comodo!
                IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

Commenta

Working...
                X