Salve a tutti non so se questa sia la sezione adatta..comunque avevo l'intenzione di comprare delle attrezzature per una home gym e volevo sapere se il rack 378 la panca gfid-71 (accessorio panca scott e gambe) i bilancieri olimpici i pesi "olympic rubber plates" della body solid sono dei prodotti validi, i pro e i contro...oppure delle marche migliori che si aggirano a quei prezzi. Grazie in anticipo
attrezzature bodysolid
Collapse
X
-
Ti hanno spostato
I prodotti che hai elencato sono molto buoni, ma dipende tutto da dove vuoi comprarli.. se li ordini dall' Italia spendi un patrimonio.- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
dai un'occhiata a questo 3d, proprio di ieri, si fanno nomi di siti non italiani, vedi poi tu http://www.bodyweb.com/threads/41257...imple-products
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco X Visualizza MessaggioBodybuilding.it può andare?- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
non ti saprei dire..penso cmq vadano in base al peso da trasportare..molti hanno comprato su megafitness e cmq rispetto ai siti italiani han risparmiato..ho letto solamente i feed che son stati postati qui su bw..non parlo per esperienza personale.. quelli italiani penso siano cari vedendo i vari listini..sul sito della "lucertola" hai già guardato?
L'usato invece non lo consideri?
Commenta
-
-
Simpleproducts .de, non demonizzare i siti esteri, demonizza quelli italiani piuttosto
Le ss in questo store sono veramente ottime (rispetto a quelle di mega.de che sono un po' altine)
---------- Post added at 21:22:48 ---------- Previous post was at 21:19:30 ----------
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggionon ti saprei dire..penso cmq vadano in base al peso da trasportare..molti hanno comprato su megafitness e cmq rispetto ai siti italiani han risparmiato..ho letto solamente i feed che son stati postati qui su bw..non parlo per esperienza personale.. quelli italiani penso siano cari vedendo i vari listini..sul sito della "lucertola" hai già guardato?
L'usato invece non lo consideri?- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
Commenta