Chi ha comprato dal sito tedesco simple products?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Aceking
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2011
    • 465
    • 26
    • 3
    • Send PM

Ok...il problema è che simpleproduct non ha più il GPR378, da Lacertosus c'è ma costa 600 euro...insomma quasi il doppio del PPR200X di simple product. Tu quanto lo avevi pagato da simpleproduct? Simple product ha questo modello che sta 100 euro in più del PPR200X:

Ma chi lo produce? Chi è bodytrack? Sembra identico al bodysolid GPR388:

Maak een keuze uit diverse soorten sportartikelen. Hiermee behaal je eenvoudig je fitnessdoelen. Bestel nu en je bestelling wordt vandaag nog verzonden.

Ne sai/sapete qualcosa?
    Last edited by Aceking; 31-08-2014, 17:45:51.

Commenta

• Vodka Lemon
      Bodyweb Advanced
      • May 2013
      • 1058
      • 60
      • 163
      • Gym City
      • Send PM

La body-track e' di fascia veramente alta, al pari (se non di piu' in certe cose) della body-solid

---------- Post added at 18:11:08 ---------- Previous post was at 18:10:03 ----------

(Ad esempio nei rack, nella leg press.. La body-track supera la body-solid)

Commenta

• Aceking
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2011
        • 465
        • 26
        • 3
        • Send PM

Bhe spero diventi disponibile allora visto che lo da come esaurito, grazie mille per la disponibilità nel condividere ciò che sai

Commenta

• sum41
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 203
          • 8
          • 0
          • Send PM

Scusate se mi intrometto, volevo chiedere a Vodka Lemon quanto ammonta la spedizione nel caso acquisto un power rack da questo negozio. A me interessava Power Rack newfitness® NE710 con incorporato il sistema a puleggia per lat e rematore.

Sta sui 329€ ora però non so quale sia il costo della spedizione. E' un power rack affidabile?
          File Allegati

Commenta

• Vodka Lemon
            Bodyweb Advanced
            • May 2013
            • 1058
            • 60
            • 163
            • Gym City
            • Send PM

Ciao!
            A me la newfitness non piace.. A questo punto meglio la powerline.
            Piu' tardi (stanotte) quando torno a casa ti dico le ss per quei prodotti (di dove sei ?)

Commenta

• sum41
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 203
              • 8
              • 0
              • Send PM

Grazie sei gentile, sono delle Marche provincia AP...che differenza c'è tra i due rack il powerline è più basso e come struttura sembrano identici.

Commenta

• Vodka Lemon
                Bodyweb Advanced
                • May 2013
                • 1058
                • 60
                • 163
                • Gym City
                • Send PM

Le ss per la tua localita', se prendi quel rack con lat incorporata, sono di 34,50€

Commenta

• sum41
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 203
                  • 8
                  • 0
                  • Send PM

Grazie...con questo rack basta un bilanciere da 2 metri ? Qual'è la differenza con il powerline? Quali sono i tempi di consegna?
                  Last edited by sum41; 02-09-2014, 14:41:16.

Commenta

• Vodka Lemon
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2013
                    • 1058
                    • 60
                    • 163
                    • Gym City
                    • Send PM

��
                    Originariamente Scritto da sum41 Visualizza Messaggio
                    Grazie...con questo rack basta un bilanciere da 2 metri ? Qual'è la differenza con il powerline? Quali sono i tempi di consegna?
                    La powerline e' una marca economica e affidabile. Non troverai molte recensioni negative del ppr200x su internet, perche' appunto, per quello che costa offre il massimo.
                    La newfitness e' una imitazione, ci sono pochi feed di questa marca, magari e' decente, ma io non la prenderei mai e poi mai.
                    Il bilanciere da 2m va benissimo.. Se vuoi essere piu' comodo prendi quello da 220cm.
                    I tempi di consegna variano, 1/2 settimane

Commenta

• Son of the Sun
                      ***SQUAT THE WORLD***
                      • Oct 2008
                      • 1948
                      • 129
                      • 247
                      • De Finibus Terrae
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Aceking Visualizza Messaggio
                      Ok...il problema è che simpleproduct non ha più il GPR378, da Lacertosus c'è ma costa 600 euro...insomma quasi il doppio del PPR200X di simple product. Tu quanto lo avevi pagato da simpleproduct? Simple product ha questo modello che sta 100 euro in più del PPR200X:

Ma chi lo produce? Chi è bodytrack? Sembra identico al bodysolid GPR388:

Maak een keuze uit diverse soorten sportartikelen. Hiermee behaal je eenvoudig je fitnessdoelen. Bestel nu en je bestelling wordt vandaag nog verzonden.

Ne sai/sapete qualcosa?
                      Dalle foto che hai postato è la copia del mio in tutto e per tutto.

Io sul prezzo non faccio testo perchè ordinai anni fa il ppr200x e dopo più di un mese di agonia mi arrivò allo stesso prezzo (330 euro comprese ss) il gpr378
                      Ormai di power rack in giro ce ne sono tantissimi, le marche di fascia alta si equivalgono tutte. La cosa importante da guardare è la portata massima, che comunque, nella maggioranza dei casi è sempre ottima per un utente medio che si vuole allenare a casa.
                      COME SE FOSSE ANTANI
                      sigpic

Commenta

• Not.A.Number
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2012
                        • 302
                        • 16
                        • 12
                        • alla sbarra
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Aceking Visualizza Messaggio
                        Capisco, il problema che mi fa riflettere è che io mi alleno molto alla sbarra, in particolare ho paura che durante i muscle up balli troppo anche zavorrando la base...Questo è un muscle up:

Il tuo rack pensi ballerebbe durante questo esercizio? Lo so...ne sto approfittando della tua gentilezza
                        Mi ero perso il messaggio, io per allenarmi stile calisthenics d' inverno sul ppr200x ho sostituito la sbarra con una più spessa.
                        Durante il muscle up è stabile.
                        Per contattarmi: La pagina facebook della mia crew di calisthenics

Commenta

Working...
                        X