Annuncio

Collapse
No announcement yet.

palestra homemade

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    palestra homemade

    Ciao a tutti, vorrei cominciare ad allenarmi in casa, non saprei cosa comprare per fare gli esercizi più basici.

    Ho pensato a un offerta a 300€ ( non so se si può citare il negozio ) che vende:
    16 dischi di ghisa 50 mm (2 x 20 kg, 2 x 15 kg, 2 x 10 kg, 2 x 5 kg, 4 x 2,5 kg, 4 x 1,5 kg), 1 bilanciere da 20 kg e 2,10 m, 2 anelli di chiusura da 2,5 kg ciascunoa

    Posabilanciere RBR 910 a 160€

    mi manca una panca normale regolabile e posso fare anche il petto in questo modo.. oltre allo squat e stacco, ho gia una barra per le trazioni.

    #2
    qual'è il tuo budget?


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      qual'è il tuo budget?
      sui 600€, però non mi posso permettere una rack.. ecco perchè ho pensato a quel modello che fa sia da rack che da base per la panca piana.

      inoltre ho trovato un sito dove vendono articoli per palestra a davvero poco non so se si può mettere il sito però riporto alcuni prezzi tutti marca VIDAXL

      panca piana 163€ invece di 234€


      o senno questa da 111€ che è pure reclinata, però devo metterci per forza un posabilanciere quello citato sopra.
      Last edited by Nunu; 13-08-2014, 13:10:21.

      Commenta


        #4
        up

        Commenta


          #5
          Sono tutti e due giocattoli da media shopping, lasciali li dove sono.

          Commenta


            #6
            ok ma cosa ne pensi del kit da 140kg?

            e del posabilanciere RBR 910 a 160€?

            uniti a una panchetta non sarebbero ottimi?

            Commenta


              #7
              Il posabilanciere rbr 910 e' buono, molti si trovano bene.
              Se abbini a questo posabilanciere la panca domyos sei a posto
              La ghisa e i bilancieri ti consiglio di prenderli alla deca, il prezzo e' veramente contenuto.

              Commenta


                #8
                rifare un fisico da 55 a 65kg solo con questi attrezzi è fattibile?

                alla fine posso fare tutti gli esercizi usando bilancieri manubri panca e rack, e barra per trazioni.

                c'è andando di panca-stacco-squat-trazioni-curl-lento metto su qualcosa?

                Commenta


                  #9
                  Ci sono INFINITE variabili, dalla tua domanda capisco che sei un neofita, ti consiglio di leggere i 3D in nota prima di ogni altra cosa.

                  Commenta


                    #10
                    Ok perfetto ho letto qualcosina,
                    quindi ricapitolando
                    300€ kit da 140kg con diametro 50mm
                    160€ rack\posabilanciere per squat e per panca piana.
                    100€ circa per un'altra panca da mettere sotto il rack cosi da fare la panca piana.

                    ho già la barra per le trazioni, e 2 manubri da 10kg componibili diametro 28mm + 1 kettlebell da 16kg e uno 8kg

                    spendo quasi 600€, come inizio va bene? in futuro magari comperò anche il bilanciere W però lo vorrei da 50mm anche se costa 3 volte quello da 28mm.

                    Commenta


                      #11
                      tutto va bene per iniziare, certo è meglio sapere che sarà un percorso costoso
                      .

                      Commenta


                        #12
                        si purtroppo lo so, però non vorrei una palestra da pesi normale, c'è vorrei fare qualcosa tipo crossfit, penso che già con le cose che prendo ora sono abbastanza nella norma, poi si mi servirà dell'altro.
                        Ma invece che comprare al deca il kit da 140kg 50mm a 300€ non è meglio se prendo quello da 93kg a 150€ pero ha i dischi da 28mm.

                        però per fare:
                        stacco-squat-squat overhead-clean-panca piana-trazioni-curl.circuiti con ktb penso che ci siamo.
                        Last edited by Nunu; 19-08-2014, 12:38:22.

                        Commenta


                          #13
                          nunu da quanto ti alleni?


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            nunu da quanto ti alleni?
                            NON mi alleno da 2 annetti..

                            Commenta


                              #15
                              cosa ne pensate di questa panca da mettere sotto il posabilanciere rbr 910

                              Panca per addominali BA530 140€

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎