panca attrezzi ecc palestra home

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max90
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 963
    • 21
    • 3
    • Send PM

panca attrezzi ecc palestra home

Ciao,

da settembre ho deciso di non rinnovare l'abbonamento in palestra... dato che ho molto spazio volevo farmi una piccola palestra in casa...

Dove posso guardare (anche su internet) per trovare il meglio (intendo come qualità-prezzo) ?

Avevo pensato inizialmente di comprare :
    1 panca regolabile
    1 porta bilanciere (in modo tale da fare sia panca pianca che 30 gradi) o power rack, sono indeciso..
    1 set di manubri (vorrei manubri fissi, magari che vanno dai 2 ai 20kg, non voglio i singoli manubri che devi star li ogni volta a cambiare i dischi)

avete consigli?

ho notato che le panche multifunzione sono un po delle ciofeche o sbaglio? meglio i singoli attrezzi..
    http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90
  • Randy 87
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 147
    • 4
    • 0
    • Send PM

allora se opti per il rack puoi farci tutto.... squat, panca, trazioni, lento avanti di sicuro il rack è la scelta migliore se s ha spazio..... anche se il rack comporta bilancieri da almeno 2 metri e nn da 180.... se invece preferisci il supporto bilanciere è meglio spenderci un pò di soldi in modo che sia stabile e regolabile in altezza altrimenti non riesci a farci squat se nn arriva almeno a 150 cm di altezza...i manubri effettivamente è una rottura stare ogni volta a svitare, cn 300-350 trovi la coppia che va da 2 a 24 kg....quelli che arrivano fino a 40 kg te li sconsiglio xchè sn enormi e diventano scomodi.... per la panca prendine una bella solida e robusta tipo powertec o bodysolid.. i primi 2 marche che mi vengono in mente.... e ti alleni sicuro e tranquillo... io ho una bodysolid alla quale aggiungo accessorio leg exstension/leg curl, mi trovo davvero bene.... spero di aeeserti stato d aiuto

Commenta

• Vodka Lemon
      Bodyweb Advanced
      • May 2013
      • 1058
      • 60
      • 163
      • Gym City
      • Send PM

Dove trovi manubri da 2 a 24 kg a 300€?!

Commenta

• Randy 87
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2009
        • 147
        • 4
        • 0
        • Send PM

Parlo di manubri regolabili... La coppia dell high Power lo trovi su internet a meno di 350...basta cercare su Google, ci Sn diversi siti che li vendono...

Commenta

• Vodka Lemon
          Bodyweb Advanced
          • May 2013
          • 1058
          • 60
          • 163
          • Gym City
          • Send PM

Ah quelli regolabili... Ok Quelli fissi costano circa 2000€ in piu' xD

Commenta

• Randy 87
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2009
            • 147
            • 4
            • 0
            • Send PM

Eh altrimenti se hai spazio e soldi... Ti compri un bel pacco di manubri a vite e tnt ghisa e li hai tutti... Ma è dispendioso ovviamente

Commenta

• Max90
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2012
              • 963
              • 21
              • 3
              • Send PM

Lo spazio non mi manca..però scusa con il rack ci spendi 400 euro..
              E' vero che sei piu sicuro perchè hai l'appoggio nel caso non ce la fai piu..però se spendi per dire manco la meta (circa 200 euro) per dei porta bilanciere ci fai comunque sia panca piana/30 che lo squat e il lento avanti/dietro.. è la stessa cosa.. (considera inoltre che sono basso e quindi il problema non si porrebbe)..
              L'unica cosa che manca con i porta bilancieri è la sbarra per le trazioni..
              Sbaglio? non ci vedo tutta sta differenza..

Per i manubri non sono scomodi quelli regolabili? mi sembrano troppo larghi a vederli cosi...
              Non c'è un sito che magari vende dai 2kg ai 22kg a poco o comunque ad un prezzo non esagerato?

per la panca ho visto e devo dire che non sono affatti male, anzi sono molto professionali anche se il costo si aggira sui 300 euro.. deduco che quelle che si trovano a meno siano delle ciofeche?

Fai conto che sono alto 163cm e peso poco!
              Last edited by Max90; 12-08-2014, 19:48:40.

Commenta

• Vodka Lemon
                Bodyweb Advanced
                • May 2013
                • 1058
                • 60
                • 163
                • Gym City
                • Send PM

Sei completamente fuori strada, il rack e' insostituibile, cosa centra che sei basso?!

Commenta

• sv4
                  Booty Shake Lover
                  • Nov 2005
                  • 11856
                  • 578
                  • 308
                  • zona disagiata
                  • Send PM

il rack, se c'è lo spazio è la cosa migliore che si possa compr
                  .

Commenta

• Randy 87
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2009
                    • 147
                    • 4
                    • 0
                    • Send PM

R: panca attrezzi ecc palestra home

Infatti il rack è sempre la scelta migliore, però cm dice lui se opta x il reggi bilanciere e si compra una sbarra x teazioni bene o male può fare tutto... Poi ovviamente nel rack sei più sicuro essendo una gabbia... Ci Sn anche gli half rack... Valuta tu... I manubri regolabili nn l ho mai usati anche se a breve credo di prenderli... Riguardo la panca, splendici due soldi.. Ne vale la pena... Le altre vanno bn x le donne Cn i Pesetti di 5 kg

Commenta

• Vodka Lemon
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2013
                      • 1058
                      • 60
                      • 163
                      • Gym City
                      • Send PM

Randy non ti consiglio i manubri regolabili, chiunque ne parla male... Informati bene prima di procedere con l' acquisto .

Commenta

• Max90
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2012
                        • 963
                        • 21
                        • 3
                        • Send PM

Per la panca ci spenderò un po visto che è la cosa piu importante

Però non continuatemi a ripetere che il rack è il meglio..ma motivatemelo

Le cose che fai con il rack le puoi fare anche con il porta bilancere... L'unica cosa che non puoi fare sono le trazioni (che comunque bisogna vedere perchè non con tutti i rack puoi farle).
                        Un porta bilancere costa sui 150 e un rack almeno 350-400

Commenta

• Randy 87
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2009
                          • 147
                          • 4
                          • 0
                          • Send PM

è meglio perchè... Ti permette di fare tnt cose e a differenza del porta bilanciere è sicuro...squat cn barre di sicurfezza, panca cn barre di sicurezza....poi ipiù costosi ti permettono di aggiungere l accessorio dip e la lat machine incorporata... Insomma una serie di cose... Cmq puoi benissimo acquistare il supporto bilanciere e prendere a parte barra trazioni e dip....ripeto... Fai caso all altezza max per fare lento avanti e squat e se è regolabile in larghezza in modo che il bilanciere ti vada preciso ......

---------- Post added at 23:28:36 ---------- Previous post was at 23:24:03 ----------

Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
                          Randy non ti consiglio i manubri regolabili, chiunque ne parla male... Informati bene prima di procedere con l' acquisto .
                          mmm lo so vodka... ho letto pareri favorevoli di gente che si trovsa benissimo e gente che nn li apprezza..... vedremo prima o poi vorrei provarli, qnd faccio curl o alzate laterali , esce qualche bestemmia nel cambiare i dischi....cn quelli risolvo il problema e mi alleno serenamente...

Commenta

Working...
                          X